• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Serie C2. Ecco Marco Casamento: presentato il nuovo bomber dell’Atletico Monreale

Calcio a 5: Serie C2. Ecco Marco Casamento: presentato il nuovo bomber dell’Atletico Monreale

“Ringrazio la società per la fiducia mostrata fin da subito” ha commentato. Nelle prime due partite già tre gol

MONREALE, 4 ottobre – Uno dei volti nuovi di questo Atletico Monreale, Marco Casamento, 30 anni, si è già insediato alla perfezione negli schemi di mister Gallo e nella chimica di squadra, complici anche le prime due uscite con la maglia bianco, blu e rossa che l’hanno visto sempre arrivare al gol.

 

Pivot d’esperienza, il nuovo numero 21 della squadra del presidente Marcello Vaglica può vantare un curriculum già abbastanza navigato: Mabbonath, San Gregorio, Cus Palermo, P5, Monreale e Palermo C5. Il ritorno a Monreale, dopo l’esperienza ai concittadini del Monreale C5, è stato già battezzato nella maniera migliore possibile: contro la Virtus Favignana i primi due gol della stagione dell’Atletico sono stati proprio i suoi. Non contento, nella sfida di sabato scorso, il gol del momentaneo vantaggio dei monrealesi sull’Alcamo Futsal è stato proprio sentenziato dal suo formidabile destro.

“Innanzitutto ringrazio la societá per la fiducia mostrata fin da subito. Dopo un lungo corteggiamento è arrivato il momento giusto per sposare il progetto dell'Atletico Monreale, sono contento di ritrovare mister Gallo con cui ho già lavorato anni fa al P5.” - ha commentato.

“L’ambientamento è stato semplicissimo, visto che conosco da anni gran parte del gruppo, e sarà un piacere lottare in campo al fianco degli amici di una vita. Il campionato è iniziato bene. Speriamo di continuare così, di crescere e di toglierci tante soddisfazioni in questa stagione.“

Richiestissimo dalla dirigenza e apprezzatissimo dai tifosi, Casamento spera di continuare ad imporsi come nelle prime due giornate nel ruolo di leader della manovra offensiva dell’Atletico, facendo sì che sia il più letale possibile nel corso della stagione.