Arriva una nuova vittoria per la B&M Ferraro New York City

Finisce con il risultato di 7-2 la prima di campionato contro la formazione del San Pio X 1973

MONREALE, 11 ottobre – Si è disputata ieri pomeriggio presso il campo Archimede di Monreale la prima partita del campionato regionale di serie C, calcio a 5 femminile per la B&M Ferraro New York City contro la formazione del San Pio X 1973.

È stata una partita avvincente e piena di belle azioni che ha condotto la squadra femminile monrealese di calcio a 5 a dominare anche in questa giornata dopo la vittoria contro il Canicattì.

Stavolta il risultato finale per la B&M Ferraro New York City ha segnato il traguardo di ben sette reti contro le due del Pio X 1973. In particolare, durante il primo tempo della partita, il vantaggio è arrivato al 10’ con Avella, al 15’ con la rete di Baio, al 20’ il goal di Musso; il secondo tempo ha visto al 7’ la seconda rete di Baio, cui si sono aggiunte al 12’ la rete di Celauro, al 20’ nuovamente goal di Avella per finire al 25’ con il goal ad opera di Vasta.

La B&M Ferraro New York City, guidata dal presidente Belinda Ferraro e Maurizio Pezzati, si conferma ancora una volta vincente e già pronta ad affrontare la prossima sfida che la vedrà impegnata domenica a Messina contro il Camaro.

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Belinda Ferraro per questo ulteriore successo: ''Vorrei esprimere il mio plauso- ha dichiarato Belinda Ferraro- alla squadra per averci donato un’altra vittoria. Sono felice di questo risultato che ci proietta con entusiasmo verso la prossima sfida''.

''Giocare partite come quella odierna è sempre difficile – ha dichiarato Maurizio Pezzati, vice presidente della B&M Ferraro New York City – quando trovi una squadra forte come quella che abbiamo affrontato in questo turno. La stagione è appena iniziata- ha concluso Maurizio Pezzati- ma i risultati già ottenuti ci rendono davvero contenti. I nostri complimenti vanno come sempre a tutta la squadra e ai mister Battaglia e Sorrentino''.