• Prima pagina
  • Sport
  • Vittoria nella semifinale di andata di coppa Italia per la B&M Ferraro New York City

Vittoria nella semifinale di andata di coppa Italia per la B&M Ferraro New York City

In trasferta a Messina, la partita si è chiusa con il risultato di 2-0 per la formazione monrealese di calcio a 5 femminile contro il Camaro

MESSINA, 22 novembre – Vittoria con il risultato di 2-0 per la B&M Ferraro New York city in trasferta ieri a Messina contro il Camaro in semifinale di andata di Coppa Italia regionale di calcio a 5 femminile.

La gara è stata disputata con grande energia dalla formazione monrealese che è passata in vantaggio con la prima rete al nono minuto dall’inizio partita con un gol di Avella, mentre al 12' del secondo tempo è arrivata la seconda rete ad opera di D’Amico.

La squadra monrealese è così riuscita a tenere saldo il vantaggio accumulato fino al termine della partita, chiudendo con il risultato di 2 a 0.
Una partita importante per B&M Ferraro che approda così alla gara di ritorno che sarà disputata domenica 28 novembre in casa a Monreale presso il campo Archimede.

Soddisfazione è stata espressa dalla dirigenza della squadra per il risultato odierno: ''Siamo soddisfatti di questo risultato- hanno dichiarato Belinda Ferraro e Maurizio Pezzati -perché ci proietta alla partita di ritorno con una grande carica propositiva e le ragazze sono state davvero brave. Da domani pensiamo quindi alla partita di domenica prossima''.