• Prima pagina
  • Sport
  • Bella vittoria per la B&M Ferraro New York City in casa contro il Palazzolo

Bella vittoria per la B&M Ferraro New York City in casa contro il Palazzolo

La partita era valevole per la sesta giornata di campionato femminile serie C

MONREALE, 6 dicembre –La B&M Ferraro New York City ha fatto festa ieri al campo Archimede di Monreale contro il Palazzolo Calcio A 5 femminile, conseguendo il grande risultato di 14 a 2.

E' stata una partita disputata lealmente da parte di entrambe le squadre con grande passione e tenacia. La gara è stata decisamente in mano alla B&M Ferraro, formazione monrealese tanto cara ai presidenti Belinda Ferraro e Maurizio Pezzati, con un ottimo possesso palla, a sorpresa la squadra è riuscita a  passare in vantaggio già al 5’ del primo tempo; con 5 reti di Abbasta, 3 ad opera di Avella, 2 di Celauro e quattro gol di D'Amico, Musso, Sagone e Vasta contro le due reti di Di Giacomo del Palazzolo la partita si è chiusa con il risultato finale di 14 a 2.

‘’Vorrei elogiare la nostra squadra che, dopo tante difficoltà avute questa settimana con il cambio di allenatore e l’eliminazione dalla coppa Italia in semifinale persa ai rigori, ha risposto decisamente bene. Inoltre dedichiamo questa vittoria a tutti gli americani e tifosi che sono venuti a vederci domenica sotto la pioggia battente - hanno dichiarato la presidentessa Belinda Ferraro ed il vice Maurizio Pezzati - anche perché giocare una partita a questo livello, non era per niente facile. Inoltre le nostre ragazze hanno meritato questa vittoria. Con Francesca Quattrocchi e Carlotta Ceraulo che hanno effettuato vari interventi importanti, Anna D'Amico che ha giocato un ottimo match, con l’euro gol di Nina Abbasta ed un altro grande euro gol su un tiro di Ceraulo , non dimenticando neppure il gol di di Giorgia Musso, Valentina Vasta e Roberta Sagone. Diciamo che tutta la squadra è stata davvero encomiabile. Un sentito ringraziamento vogliamo rivolgerlo al mister Davide Sorrentino per come ha preparato la partita. Adesso ci godiamo questa vittoria pensando già a domenica con la partita contro il Canicattì’’.