Riparte con una bella vittoria la B&M Ferraro New York City

Riparte il campionato femminile di serie C e la squadra monrealese vince fuori casa

MONREALE, 24 gennaio – La B&M Ferraro New York City vince contro il San Pio IX, conseguendo il risultato di 4-2. E' stata una partita disputata egregiamente da parte di entrambe le squadre con grande impegno.

La gara in mano alla B&M Ferraro, formazione monrealese, è stata disputata fuori casa ad Aci Castello, dimostrando ancora una volta grande determinazione. Con un ottimo possesso palla, infatti, la formazione monrealese dopo l’iniziale vantaggio al 20’ del primo tempo del San Pio IX, a sorpresa, passa in vantaggio al 30’ con rete di Nina Abbasta; poi in successione nel secondo tempo, al 10’ gol di Musso e, al 15’ e al 20’, nuova doppietta con reti di Nina Abbasta. Infine al 25’ nuova rete del San Pio IX che non permette però di cambiare le sorti della partita che si chiude per il risultato di 4 a 2 a favore della B&M Ferraro.

''Ci complimentiamo ancora una volta con la nostra squadra per questa vittoria - hanno dichiarato i presidenti della squadra Belinda Ferraro e Maurizio Pezzati - anche perché riprendere con una partita a questo livello, non era per niente facile. Le nostre ragazze hanno meritato questa vittoria per cui adesso ci prepariamo al prossimo match''.