• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: la squadra di Pioppo vince il 1° Trofeo In Autonomia e Libertà

Calcio a 5: la squadra di Pioppo vince il 1° Trofeo In Autonomia e Libertà

In finale ha prevalso sulla formazione di Aquino

MONREALE, 29 maggio – E' andato alla squadra di Pioppo il "1° Torneo di calcio a 5 – In autonomia e Libertà". La manifestazione, organizzata dall'omonimo movimento, si è disputata presso il campo di calcetto Arkimede, di via Circonvallazione.

Il secondo posto è stato conquistato dalla squadra di Aquino, mentre la A.S. Conca d'Oro e la squadra "in Autonomia e Libertà" si sono aggiudicate rispettivamente il terzo e il quarto posto. Gli organizzatori del torneo sono soddisfatti della riuscita di questa manifestazione sportiva che ha coinvolto tanti giovani e le loro famiglie. Le squadre sono state premiate dal presidente dell'Associazione "in Autonomia e Libertà", Guido Gulì. I ringraziamenti vanno al deputato regionale, Alberto Campagna e all'assessore allo sport del comune di Monreale Giuseppe La Corte, intervenuti alla premiazione. Si ringraziano inoltre gli sponsor e le squadre partecipanti al torneo. 

 

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/torneo-inautonomia2] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}