I colchoneros tornano davanti al proprio pubblico dopo il pari con il Sant’Isidoro
MONREALE, 2 ottobre – L’Atletico Monreale torna al PalaSampognaro con l’obiettivo di ritrovare il successo. Domani, sabato 3 ottobre, i colchoneros ospiteranno la Don Bosco Bonifato Alcamo nella quarta giornata del campionato di Serie C1 calcio a 5.
Calcio d’inizio fissato alle ore 17 per una sfida che mette di fronte due formazioni arrivate a questo appuntamento con un percorso praticamente identico nelle prime tre giornate: una vittoria, un pareggio e una sconfitta per entrambe.
L’Atletico viene dal 2-2 maturato contro il Sant’Isidoro Bagheria, in una gara nella quale la formazione monrealese era riuscita a trovare il pareggio nel finale grazie al tiro libero di Torcivia. Un punto dal sapore agrodolce, arrivato dopo la sconfitta contro la Polisportiva Dribbling e il grande successo ottenuto all’esordio contro il Palermo C5.
Adesso la squadra vuole provare a ritrovare quella vittoria che manca dalla prima giornata e dare maggiore continuità al proprio cammino. Di fronte, però, ci sarà una Don Bosco Bonifato Alcamo che ha raccolto gli stessi risultati dell’Atletico in questo avvio di stagione e che arriverà a Ficarazzi con l’intenzione di muovere ancora la classifica.
Una sfida dunque già importante per entrambe, nonostante il campionato sia ancora nelle sue prime battute. Per l’Atletico Monreale sarà anche l’occasione di sfatare nuovamente il tabù PalaSampognaro e provare a trasformare le buone prestazioni delle ultime settimane in tre punti.
Appuntamento quindi a domani, sabato 3 ottobre alle 17, per Atletico Monreale-Don Bosco Bonifato Alcamo: i colchoneros cercano il ritorno alla vittoria e un nuovo slancio nel campionato di Serie C1. A dirigere l'incontro saranno i signori Renato Celestino e Corrado Cosenza, entrambi della sezione di Palermo. Cronometrista il signor Giuseppe Bargione, anche lui della sezione palermitana.