Calcio: i Pulcini della Conca d’Oro trionfano a Mazara del Vallo

I piccoli di mister Maggio si aggiudicano il primo “Torneo Pasqua Insieme”. LE FOTO

MONREALE, 19 marzo - E' iniziato ieri pomeriggio, con un' ottima cornice di pubblico , presso il Club Fontanasalsa di Mazara del Vallo, il Primo Torneo Pasqua Insieme organizzato da " Mazara In" dei Signori Asaro.

La societa' monrealese Conca d’Oro, che ieri ha partecipato con la categoria Pulcini 2006 , oggi parteciperà con gli Esordienti 2004 e domani vedra' chiudere la manifestazione con i i Pulcini 2005. Alla piu' lunga trasferta della stagione l Asd Conca D' Oro pulcini 2006 ha partecipato con 10 bambini, accompagnati dai genitori, il direttore tecnico Filippo Balsano e lo stakanovista Mister Sergio Maggio.

La societa' normanna, dopo avere superato il girone con le squadre Renzo Lo Piccolo di Terrasini, Kick Off e Ludos Alcamo, ha guadagnato l 'accesso alla finale superando con il minimo scarto la squadra del Cantera Ribolla al termine di una partita che per i valori espressi in campo poteva valere benissimo una finale .

Questa, quindi, giocata su due tempi da 10 minuti ciascuno, ha visto i bambini monrealesi prevalere per 3-1 contro l 'ottima Renzo Lo Piccolo al termine di una gara molto bella da vedere e dove ha prevalso il massimo rispetto. E' stato quindi un bellissimo pomeriggio trascorso all 'insegna dello sport e del puro divertimento nella bellissima struttura mazarese che ha visto ottenere alla squadra allenata da Mister Maggio il quinto successo assoluto stagionale.

Appuntamento alla settimana prossima a Terrasini dove l'Asd Conca d'Oro sarà presente alla “Terrasini Cup 2016” organizzata dalla Renzo Lo Piccolo e dalla Tieffe.