Calcio: la Conca d’Oro Monreale presenta il nuovo organigramma

Stabiliti i nuovi quadri societari in vista della prossima stagione

MONREALE, 26 luglio – “L’unione fa la forza”. Potrebbe essere questo il “motto” per riassumere e spiegare il nuovo progetto dell’ASD Conca D’Oro Monreale, nato dalle positive esperienze dell’ASD Conca D’Oro e dall’ASD Scuola Calcio Florio.

Una fusione per rilanciare un progetto ed affacciarsi alla nuova stagione della Prima squadra e nei vari campionati giovanili con una società strutturata e consapevole delle proprie responsabilità ma anche delle proprie forze e del grande impegno e passione necessari per raggiungere dei risultati soddisfacenti. Nel corso di una riunione che ha visto la partecipazione di numerosi simpatizzanti, si è proceduto a formalizzare l’organigramma in vista della prossima stagione.
Salvo Florio è il nuovo presidente, coadiuvato dal vicepresidente Filippo Gullo; direttore sportivo è stato nominato Nicolò Ferrante.
Nel ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile confermato Rosario Viola, che sarà affiancato da Mimmo La Barbera nella gestione complessiva e da un team di allenatori per ciascuna categoria: Mister Mimmo La Barbera e Mauro Spinelli cureranno i Piccoli Amici; Domenico Abbate, Giuseppe di Casola e Rosario Viola che hanno già collaborato lo scorso anno con serietà e competenza, si occuperanno dei Pulcini, gli Esordienti saranno affidati a Mirko Giaccone. Gli Under 14 (ex giovanissimi Giovanissimi Regionali fascia B) a mister Giuseppe Crecco, Gli Under 15 Provinciali (ex giovanissimi provinciali) saranno guidati da Mister Lorenzo Federico e infine il duo Lanza-Ferdico seguirà la categoria dei ragazzi Under 17 (ex Allievi Provinciali).
In fase di definizione l’organico della prima squadra e della juniores.
Di seguito il dettaglio:
Piccoli Amici 2012/13 (Centro Sportivo Florio): Mimmo LA BARBERA.
Primi Calci 2011 (Centro Sportivo Florio): Mauro SPINELLI
Primi Calci 2010 (Centro Sportivo Florio): Domenico ABBATE.

Pulcini 2009 (Centro Sportivo Florio): Domenico ABBATE.
Pulcini 2008 (Centro Sportivo Florio): GIUSEPPE DI CASOLA.

Esordienti 2006-2007 (Campo sportivo Conca D’Oro): Mirko GIACCONE

UNDER 14 2005 (ex Giovanissimi Regionali Fascia B) (Campo sportivo Conca D’Oro): GIUSEPPE CRECCO

UNDER 15 2004 (Campo sportivo Conca D’Oro): Lorenzo FEDERICO

UNDER 17 2002-2003 (ex Allievi provinciali) (Campo sportivo Conca D’Oro): Massimo LANZA – Paolo FERDICO.
Preparatori dei portieri: Alberto DE TROVATO
Preparatore Atletico: Massimo PIROZZO