Calcio: Terza Categoria. Domani la Conca d’Oro Monreale ospita l’Academy Parma

Appuntamento al campo sportivo comunale alle ore 15,30

MONREALE, 12 marzo – Domani pomeriggio alle 15,30 la Conca D’Oro Monreale ospiterà l’Academy Parma al Comunale Conca D’Oro di Monreale nel match valido per il 15° turno del campionato di Terza Categoria – Girone C.

l ragazzi di mister Federico saranno chiamati al riscatto dopo il pesante ko patito nel precedente weekend con la Vigor Montelepre per riprendere il giusto cammino dopo le tre sconfitte consecutive, nel tentativo di migliorare la classifica. Niente di grave,perché il tempo per recuperare posizioni non manca e perché in un campionato ancora incertissimo le distanze sono minime, ma è fondamentale rialzare immediatamente la testa sfruttando il fattore campo ed affrontando questa delicata sfida con grande determinazione.
In cerca di risposte positive
I tre ko di fila vanno messi subito alle spalle e l’unico modo per riuscirci è dare il massimo per ritrovare un risultato importante. Lo impongono la posizione in classifica e l’incertezza di un campionato ricco di insidie. È il momento di cambiare marcia e questo gruppo (considerando giocatori e staff tecnico ovviamente) possiede tutte le qualità per farlo.
L’Academy Parma è squadra di livello e sarà necessario disputare una grande prestazione. Come sempre, più di sempre.