Altofonte, sabato sera Dj in piazza: Giorgio Prezioso di M2o la star della serata

Per una notte Altofonte la capitale della musica pop, dance, house e techno

ALTOFONTE, 22 giugno – Il conto alla rovescia, iniziato da mesi sta per terminare. L’evento tanto atteso dagli appassionati della musica pop, dance, house, techno della provincia e non solo, sabato avrà il suo compimento. Da più di un mese ad Altofonte fervono i preparativi per l’organizzazione di una serata che si prospetta indimenticabile.

Anselmo Pallone, Luca Di Carlo ed i giovani dello staff 27, questa volta hanno pensato in grande. In pochi, infatti, avrebbero scommesso che ad Altofonte in piazza Falcone e Borsellino si potesse organizzare un evento importante in grado di attirare l’attenzione e far diventare il Parco per una sera la capitale della musica pop, dance, house, techno: loro ci sono riusciti.
Con il contributo di commercianti ed imprenditori (in particolare degli imprenditori edili), il patrocinio del Comune di Altofonte e la collaborazione di Radio Show sono riusciti ad organizzare una serata che difficilmente sarà dimenticata che avrà il suo epilogo con l’esibizione di Giorgio Prezioso il dj per eccellenza conosciuto dagli appassionati per la sua collaborazione nel passato con Albertino nel deejay time di Radio Deejay ed adesso protagonista assoluto di Prezioso in Action trasmesso da M2o.

L’evento della serata sarà introdotto alle 19 da una sfilata di moda per bambini organizzata da una attività specializzata nella vendita di prodotti del settore, seguiranno le esibizioni di dj Albano, dj Roi Marfia e Gianchy, dopo 22 inizierà la performance di Giorgio Prezioso (unica in piazza in Sicilia) che avrà la durata di circa 75 minuti. Lo staff 27 si occuperà anche dell’ organizzazione del servizio d’ordine indispensabile visto che l’importanza dell’evento attrarrà numerosissime presenze provenienti da tutta la regione. In piazza Falcone e Borsellino sarà presente anche una nutrita rappresentanza delle forze dell’ordine e della polizia municipale.