Altofonte, le lezioni per gli studenti dell’Armaforte inizieranno regolarmente domani

Solo la scuola dell’infanzia inizierà lunedì 28 settembre. Gli ingressi nei plessi avverranno in orari diversi

ALTOFONTE, 23 settembre – Come previsto dalla precedente decisione del consiglio d’istituto, anche se qualcuno ipotizzava uno spostamento dell’inizio delle lezioni a causa dell’emergenza Covid, l’anno scolastico per gli studenti dell’Armaforte di Altofonte inizierà domani 24 settembre.

Tre podi per Benny Rasa alla Yamaha R3 Cup

Il minicampionato monomarca di motociclismo è incluso nel calendario del campionato italiano di velocità

MUGELLO, 22 settembre – Tre podi in sei gare, tra i quali un secondo posto e due terzi posti, il quarto posto assoluto nella classifica finale ed il giro più veloce nell’ultima gara.

Altofonte, altro caso di Covid

Si tratta di un cittadino in quarantena presso la sua abitazione e sta bene

ALTOFONTE, 19 settembre – Ancora un caso di Covid ad Altofonte. Lo rende noto il sindaco Angelina De Luca, che afferma che il cittadino risultato positivo si trova in quarantena presso la sua abitazione e sta bene.

Altofonte, lavori iniziati in viale Europa

Vengono effettuati nel tratto che collega via Poggio San Francesco e via Ferrovia Ovest

ALTOFONTE, 17 settembre – Sono in corso i lavori di ripristino dei sottoservizi sul tratto di viale Europa che congiunge via Poggio San Francesco con via Ferrovia Ovest. Nel tratto di strada, già scarificato, verrà successivamente rifatto il manto stradale.

Altofonte, la spada di Damocle del rischio smottamenti

257 cittadini sarebbero costretti ad abbandonare le loro case se dovessero arrivare le piogge forti

ALTOFONTE, 16 settembre – Il paesaggio è spettrale e l’odore acre di bruciato non vuol saperne di andar via. Nonostante siano passate più di due settimane dal terribile incendio che ha cancellato quel paradiso della Moharda. La sensazione è che tutto ciò, purtroppo, possa durare a lungo.

Altofonte, altri due casi di Coronavirus

Lo comunica il sindaco Angelina De Luca. Entrambi i soggetti sono in quarantena

ALTOFONTE, 15 settembre – Ancora due casi di Coronavirus accertati ad Altofonte. Ne dà notizia il sindaco della cittadina alle porte di Palermo, Angelina De Luca sul suo profilo facebook.