Amministrative 2017, Marfia: “Ecco le mie priorità di intervento per Altofonte”

Intervista VIDEO ad uno dei candidati a sindaco del Comune parchitano

ALTOFONTE, 27 maggio – Inauguriamo l'angolo riservato agli spazi a pagamento dedicati alla campagna elettorale del Comune di Altofonte in occasione delle amministrative 2017 con una intervista video al candidato sindaco Salvo Marfia, che nel corso dell’incontro spiega i motivi che lo hanno spinto a voler concorrere in questa tornata elettorale.

Informazione, trasparenza e partecipazione dei cittadini, se ne parlerà domani pomeriggio ad Altofonte

Appuntamento alle 17,30 nel salone Cataldo Naro, ex Collegio di Maria

ALTOFONTE, 25 maggio – La partecipazione dei cittadini, la trasparenza e la correttezza dell’informazione saranno i temi al centro dell’incontro-dibattito che si terrà domani pomeriggio ad Altofonte, a partire dalle 17,30, nei locali del salone “Cataldo Naro”, ex Collegio di Maria.

Altofonte, il dibattito mancato fra i candidati sindaci: una grande occasione sprecata

Scelte che rispettiamo, ma riteniamo incomprensibili

ALTOFONTE, 23 maggio – L’occasione sarebbe stata ghiotta ed avrebbe costituito probabilmente una novità assoluta per il paese di Altofonte, oltre che una sicura occasione di crescita culturale. Il dibattito fra i candidati a sindaco del comune parchitano, lo diciamo senza remore, sarebbe stato un momento di trasparenza e di democrazia.

Altofonte, la Polizia Municipale soccorre dei cani abbandonati

Una meticcia ed i suoi quattro cuccioli si trovano adesso nell’ex mattatoio

ALTOFONTE, 23 maggio – Come successo in passato, ancora una volta la polizia municipale di Altofonte ha soccorso dei cani randagi o abbandonati. Dopo la segnalazione di alcuni cittadini alla stazione dei carabinieri di Monreale, la polizia municipale ha prelevato in via Valle di Fico una cagna meticcia, molto docile, con 4 cuccioli.

Un imprenditore denuncia, smantellata la cosca del pizzo ad Altofonte

Quattro gli ordini di custodia cautelare emessi dalla Procura di Palermo. LE FOTO e IL VIDEO

ALTOFONTE, 22 maggio – Martedì scorso, i carabinieri del Gruppo di Monreale hanno dato esecuzione al fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica - Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, nei confronti di Salvatore Raccuglia, indagato in ordine ai reati di associazione di tipo mafioso ed estorsione aggravata dall’utilizzo del metodo mafioso ai danni di un imprenditore di Altofonte.

Altofonte, martedì la XXV giornata della legalità

Appuntamento alle 17 in aula consiliare

ALTOFONTE, 21 maggio - Martedì 23 maggio, in occasione della XXV giornata della legalità, i cittadini di Altofonte che si recheranno presso la biblioteca “Giuseppe Vernaci” potranno leggere le opere dello “Scaffale della legalità” e partecipare alle 17 al seminario che si terrà nell’aula consiliare“ Antropologia Della Legalità” a cura di Serafina Sciortino.