Altofonte, dal 6 al 31 agosto c’è ''E...state a Teatro 2''

Si tratta di un laboratorio teatrale diretto ai bambini dai 6 ai 12 anni

ALTOFONTE, 20 luglio – Dal 6 al 31 agosto 2019, dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 12,30, nel salone dell’”Oratorio Giovanni Paolo II” di Altofonte, si svolgerà per il secondo anno un’iniziativa per l’avviamento al teatro di bambini dai 6 ai 12 anni.

Palermo, si è insediato il nuovo consolato della Repubblica dello Zambia: c’era anche il sindaco di Altofonte

Leoluca Orlando ha ricevuto il console onorario Gabriele Messina a Villa Niscemi

PALERMO, 17 luglio – C’era anche il sindaco di Altofonte, Angelina De Luca alla cerimonia che si è tenuta ieri a Villa Niscemi, sede di rappresentanza del Comune di Palermo, durante la quale il sindaco Leoluca Orlando ha ricevuto il console onorario Gabriele Messina. Presenti anche i rappresentanti del Corpo Consolare e numerosi imprenditori siciliani.

Ricco bottino di punti per gli atleti della Marathon Altofonte al 9° trofeo podistico ''Le Antiche Vie di Trappeto''

Un altro risultato positivo dopo quello di Campofelice

TRAPPETO, 16 luglio – Dopo le brillanti prestazioni ottenute la scorsa settimana alla 5ª edizione della "Per...Correndo Campofelice", gli atleti della Marathon Altofonte hanno conquistano un altro ricco bottino di punti al 9° trofeo podistico "Le Antiche Vie di Trappeto", che si è svolto i domenica scorsa nella piccola cittadina marinara del palermitano.

Atletica, Alice Mammina centra il minimo per gli assoluti nei 3000 siepi

La parchitana si fregia del terzo titolo regionale dell’anno

CATANIA, 15 luglio – Sabato scorso a Catania si è svolta la prima giornata dei “Campionati Regionali individuali Assoluti” di atletica leggera. Nei 3000 siepi juniores femminili la diciassettenne parchitana Alice Mammina della Marathon Altofonte, allenata da Yuri Floriani, oltre a vincere il titolo regionale, il terzo di quest’anno, ha raggiunto l’obiettivo stagionale di scendere sotto il tempo minimo di 12’45” che garantisce la partecipazione ai campionati italiani.

Altofonte, no alla plastica nei grest del paese

La Consulta giovanile ha organizzato gli eventi plastic free rivolti ai più giovani. LE FOTO

ALTOFONTE, 13 luglio – I ragazzi della Consulta Giovanile di Altofonte, molto attivi da quando è stato istituito l’organismo, hanno dato vita a due eventi svoltisi nei giorni giovedì 4 e giovedì 11 luglio presso i Grest organizzati dall'Oratorio “Giovanni Paolo II” e dall'Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice di Altofonte.