Altofonte, crisi di maggioranza. Insieme per Altofonte: ''Mai visto niente di simile''

“Ci auguriamo che l'amministrazione metta al primo posto i cittadini”

ALTOFONTE, 15 marzo – “Insanabile frattura o screzio passeggero?” E' questa la domanda che si pone su facebook il gruppo di “Insieme per Altofonte”, che alle amministrative del 2022 aveva sostenuto la candidatura di Gaspare Pandolfo, a proposito della crisi di maggioranza, apertasi ieri sera in Consiglio comunale.

Altofonte, si spacca la maggioranza, si apre la crisi

Il gruppo Cambiamo Altofonte: “Naufraga la coalizione del sindaco De Luca a meno di due anni dalla rielezione”

ALTOFONTE, 15 marzo – Si sfalda la coalizione che sostiene l’azione politica del sindaco Angelina De Luca, Lo comunica in una nota il gruppo consiliare di opposizione, al termine della seduta che si è tenuta ieri sera a palazzo di città.

Calcio a 5: Serie D. Futsal Altofonte in paradiso: 5-3 sul campo del Seven Stars ed è C2

I parchitani vanno sotto, ma compiono una splendida rimonta e può iniziare la festa

MISILMERI, 10 marzo – Si chiude anticipatamente il girone A del campionato di calcio a 5 serie D provinciale. Con la splendida vittoria in quel di Misilmeri, il Futsal Altofonte di mister Labita ha chiuso i giochi al primo match point superando in rimonta i padroni di casa del Seven Stars.

Le gemelle Silvia e Ginevra Castello della Marathon Altofonte nella rappresentativa siciliana per i campionati italiani di cross

Angela Rinicella e Mauro Prosperi i tecnici accompagnatori, indicati dalla Fidal

ALTOFONTE, 7 marzo – Le ottime prestazioni sportive ottenute dalle due giovani atlete parchitane, in occasione delle recenti competizioni regionali svolte a Nicolosi, Sciacca e Catania, non sono passate inosservate ai responsabili tecnici regionali (...)

Altofonte, si costituisce il gruppo di Forza Italia

Nella cittadina frattanto sono circa cento i nuovi tesserati del partito

ALTOFONTE, 5 marzo – Si è appena conclusa la campagna di tesseramento di Forza Italia, che ha visto, nel comune di Altofonte, l’adesione di circa cento simpatizzanti, su un totale di 1500 adesioni in tutti i comuni della provincia di Palermo.

Altofonte, quanta emozione ieri per il ''Tarciday 2024''

La manifestazione ha voluto ricordare l’indimenticabile Tarcisio Catanese, scomparso sette anni fa

ALTOFONTE, 4 marzo – Bellissima giornata di sport, quella di ieri, al Palacanino di Altofonte dove è andato in scena il “Tarciday2024”, manifestazione di calcio giovanile in ricordo dell'amato Tarcisio Catanese a sette anni dalla prematura scomparsa.

Calcio a 5: Serie D. Il Futsal Altofonte vince ancora e ottiene il primo match point

Al PalaCanino finisce 5-2, adesso si può chiudere già al prossimo turno

ALTOFONTE, 3 marzo – Giornata forse decisiva per le sorti finali del girone A del campionato di serie D di calcio a 5. Alla vittoria casalinga dei parchitani contro il Casteldaccia col punteggio di 5-2, infatti, ha fatto seguito la sconfitta del Real Sicilia a Termini Imerese contro il Real Termini, che regala proprio agli uomini di Labita la possibilità di chiudere i giochi già nella prossima trasferta in quel di Misilmeri.