Altofonte, i candidati a sindaco sono cinque: in corsa pure Angela Busellini

Angela Busellini

Ufficiale la candidatura dell’ex vicesindaco

ALTOFONTE, 4 maggio – Sale a cinque il numero degli aspiranti sindaci di Altofonte, dopo che l’architetto Angela Busellini, ha annunciato la sua candidatura alla poltrona di primo cittadino. La decisione è arrivata dopo una studiata e ricercata preparazione del programma amministrativo che ha visto nelle ultime settimane il concretizzarsi di una “Idea”, volta alla formazione di una lista di consiglieri di fiducia e di qualità.

Da sempre impegnata nel sociale, in passato ha dimostrato il suo attaccamento al paese, dedicandogli appieno la sua attività politica e assumendo più volte le cariche di consigliere, assessore e vicepresidente del Consiglio comunale, nonché il ruolo di vicesindaco in due amministrazioni consecutive.
Oggi, così come afferma, Angela Busellini vuole rimettere in gioco la sua esperienza alla guida di una Lista Civica, per poter dare un contributo “attivo e qualitativo” e dimostrare la sua capacità di gestione dell’amministrazione comunale. “Ho deciso di candidarmi - afferma la candidata – perché Altofonte non può permettersi avventure o salti nel buio, ha bisogno di certezze rese concrete da una esperienza acquisita nel campo in anni di duro e difficoltoso impegno. Altofonte deve risorgere dalle sue ceneri.

Voglio mettere a disposizione dei miei concittadini ciò che in tanti anni ho avuto modo di imparare e maturare, per guardare al futuro in maniera seria ed opportuna. Lontana da opportunismi e favoritismi desidero creare un gruppo di lavoro che abbia a cuore i veri valori e possa concentrarsi esclusivamente sulle reali problematiche che noi tutti cittadini siamo portati ad affrontare quotidianamente”.
Nei prossimi giorni verranno resi ufficiali il simbolo della Lista Civica, la lista dei candidati a consiglieri comunali ed il programma Amministrativo.

Alotta-Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte
Al Rustico - Altofonte