Presentata la lista dei candidati di ''Insieme Per Altofonte''

Patrizia Capizzi, Giuseppe Castellese e Alessandro Daidone gli assessori designati

ALTOFONTE, 16 maggio – Presso la “Casa del Popolo” di Altofonte, ieri pomeriggio, il gruppo “Insieme per Altofonte” che sostiene la candidatura a sindaco di Gaspare Pandolfo, ha presentato alla cittadinanza il programma elettorale, la lista dei 16 candidati al Consiglio comunale e gli assessori designati.

Altofonte, cominciano i primi appuntamenti elettorali

Oggi comizio del sindaco uscente, domenica presentazione dei candidati di “Insieme per Altofonte”

ALTOFONTE, 5 maggio – A meno di quaranta giorni dalle elezioni amministrative, ad Altofonte si intensifica la frequenza degli incontri tra i candidati e la cittadinanza. Oggi pomeriggio, dalle 18 alle 20, in piazza Falcone e Borsellino il sindaco Angelina De Luca, nel corso di un comizio, parlerà dell’esperienza amministrativa degli ultimi 5 anni.

Altofonte, anche il Partito Socialista sosterrà Di Matteo candidato sindaco

Nei giorni scorsi il confronto che ha dato il via libera all’alleanza allargata. La presentazione domenica 10 aprile all’ex Collegio di Maria

ALTOFONTE, 2 aprile – Si allarga la coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Altofonte di Gabriele Di Matteo, in vista delle amministrative del prossimo 12 giugno. Da oggi, infatti, al suo fianco ci sarà pure il partito dei socialisti.

Altofonte, per Angelina De Luca il sostegno di ''Siciliani Liberi''

Nei giorni scorsi l’incontro con il segretario nazionale, Ciro Lomonte

ALTOFONTE, 26 marzo – Nei giorni scorsi il segretario nazionale di Siciliani Liberi, Ciro Lomonte, accompagnato dal coordinatore nazionale dei Giovani Siciliani Liberi, ha incontrato presso il Municipio di Altofonte il sindaco Angelina De Luca. Era presente anche il vicepresidente del consiglio comunale, Claudia Lo Nigro.

Altofonte, sale a tre il numero dei candidati a sindaco: c’è anche Gaspare Pandolfo

Correrà per Insieme per Altofonte. A breve un’assemblea cittadina per presentare il suo progetto

ALTOFONTE, 15 marzo – Si scaldano ulteriormente i motori per le amministrative di Altofonte: sale a tre il numero dei candidati alla poltrona di primo cittadino nel comune parchitano. Dopo Angelina De Luca, sindaco in carica, candidata nella Lista Civica, e Gabriele Di Matteo, segretario cittadino della Democrazia Cristiana Nuova, arriva anche Insieme per Altofonte che punta su Gaspare Pandolfo.

Altofonte, Gabriele Di Matteo ufficializza la sua candidatura a sindaco

Figlio del compianto Nino, ex primo cittadino del Parco, sarà il candidato unitario di un’ampia coalizione

ALTOFONTE, 1 marzo – Gabriele Di Matteo sarà candidato sindaco alle amministrative di Altofonte che si terranno nella prossima primavera. Il suo nome ha assunto il carattere dell’ufficialità al termine di una riunione di coalizione molto partecipata che si è tenuta ieri sera.

Altofonte, nasce l’alleanza tra la Democrazia Cristiana e Altofonte Futura

“Mettiamo da parte i personalismi e lavoriamo assieme per il bene di Altofonte”

ALTOFONTE, 26 novembre - Ufficializzata, per le prossime elezioni comunali, l’intesa tra i due gruppi politici. La notizia arriva dopo “un proficuo incontro fra le rispettive delegazioni e di un confronto approfondito nel merito e sul metodo, nuova Democrazia Cristiana ed Altofonte Futura comunicano di aver raggiunto un’intesa politica in vista delle prossime elezioni comunali del 2022”.

Altofonte, inaugurata la sezione della Democrazia Cristiana Nuova

Cuffaro: “Giovani e donne in prima linea per un futuro nuovo nel paese”

ALTOFONTE, 18 novembre – Inaugurata, ieri pomeriggio, ad Altofonte, la sede della segreteria cittadina della Democrazia Cristiana Nuova, alla presenza del commissario regionale, Totò Cuffaro. La sezione è stata intestata a Nino Di Matteo, sindaco di Altofonte dal 2012 al 2017, scomparso prematuramente lo scorso 3 marzo.

Altofonte, Angelina De Luca ufficializza la sua ricandidatura a sindaco

Con un post su facebook la prima cittadina rende noto che correrà nuovamente alle amministrative del 2022

ALTOFONTE, 5 novembre – La notizia era nell’aria, anche se finora non aveva ancora assunto carattere ufficiale. Adesso, invece, c’è anche il crisma dell’ufficialità: Angelina De Luca, sindaco di Altofonte, sarà ufficialmente candidata alle amministrative del 2022.

Altofonte, il comune richiede il finanziamento per redigere la pianificazione territoriale

45 mila euro la somma richiesta all’assessorato regionale al Territorio e Ambiente

ALTOFONTE, 16 ottobre – Anche l'amministrazione altofontina, guidata da Angelina De Luca, ha attivato le procedure per attingere al contributo concesso dell'assessorato regionale Territorio e Ambiente, sulla concessione finalizzata alla formazione di strumenti di pianificazione territoriale.

Altofonte, il comune pensa a prorogare la scadenza della prima rata Tari: se ne parla domani in Consiglio

Molti cittadini non hanno ancora ricevuto i bollettini di pagamento via posta

ALTOFONTE, 13 aprile – Tra i punti in discussione dell'ordine del giorno del Consiglio comunale convocato dal presidente Luciano Corsale, per domani, 14 aprile, alle 18, spicca la proroga della scadenza, prevista a metà settimana, della prima rata acconto della Imposta Unica Comunale (IUC) – Componente Tari.