Altofonte, domani sera “Da Cuore a Cuore”, concerto natalizio di beneficenza

Si terrà nella parrocchia di Santa Maria a partire dalle ore 21

ALTOFONTE, 22 dicembre – Domani sera, 23 dicembre, alle 21, con ingresso gratuito, nel salone della parrocchia Santa Maria di Altofonte, si terrà “Da Cuore a Cuore” concerto di Natale, con musiche e canzoni natalizie e del repertorio classico operistico, che ad Altofonte non ha precedenti. L’evento a scopo benefico, nato con l’obbiettivo di acquistare e mettere a disposizione della comunità altofontina un elettrocardiografo, nasce da un’idea del parchitano Francesco Sorrentino con la collaborazione nell’organizzazione di Vito Catanese, Antonio Rossofuoco e dell’Associazione Musicale Parco.

Ospite d’onore della manifestazione, presentata da Maurizio Midulla, il Maestro Pietro Ballo, che insieme ad altri componenti della sua scuola, della quale fa parte anche Francesco Sorrentino, ha accolto prontamente con entusiasmo l’invito a sostenere l’iniziativa, ed a cantare accompagnato dalla pianista Gabriella Agugliaro. L’attenzione dei parchitani nelle due ore di concerto realizzato in un’incantevole atmosfera natalizia, sarà rivolta anche alle performance musicali del maestro Aldo Oliveri e della sua banda ed a quelle canore di Francesco Sorrentino, del nipote Giovanni, di Angelo Sapienza, Elisa Barrale, Ilenia Zarcone, Giorgia Greco, Gianmarco Randazzo, Luca Miccichè.
“Da Cuore a Cuore” offrirà ai parchitani, che godranno con piacere della qualità dell’evento, un’imperdibile occasione per mostrare, come sempre succede, la loro proverbiale generosità.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna