Da domani anche ad Altofonte saranno in vendita le stelle di Natale dell’AIL

Si potranno anche ordinare telefonando al 3334660666

ALTOFONTE, 6 dicembre – Da domani e fino a domenica anche ad Altofonte si potranno acquistare le stelle di Natale dell’AIL. Dopo il grande risultato dello scorso anno, Il Giardino dell’Eden di Fabio Portici di piazza Vincenzo Petrigni 5A, come tanti altri fioristi di Palermo e provincia, supporterà la Campagna Nazionale delle Stelle di Natale 2018 “Ogni malato di Leucemia ha la sua buona stella”.

Le stelle dell’AIL si potranno ordinare anche telefonando al 3334660666. Chi acquisterà, a 12 euro, una stella di Natale dell’AIL contribuirà alla lotta alla leucemia e darà un segnale concreto di sostegno delle famiglie di malati colpiti da questa malattia, che oggi grazie alla ricerca si può lottare e in tantissimi casi anche vincere.
Confcommercio Palermo anche quest’anno è a fianco di AIL Palermo (Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma), e con il coinvolgimento dei pubblici esercizi come bar, ristoranti, pizzerie e i fioristi di Palermo e provincia, tutti assieme, supporta la Campagna Nazionale delle Stelle di Natale 2018.