Grande successo per “Parco Regio” opera teatrale sulla storia di Altofonte

Lo spettacolo è andato in scena al teatro “a Cantunera” di Palermo. LE FOTO

ALTOFONTE, 17 giugno - Giovedi 9 giugno al teatro “a Cantunera” è andato in scena “Parco Regio”, opera teatrale di Maria Romeo, coronando positivamente, alla presenza di un pubblico caloroso che ha riempito il teatro, l'impegno di tutti coloro che, a vario titolo hanno creduto saldamente in questo progetto.

“Per la prima volta – si legge in una nota – forse, una parte importante della storia della nostra piccola collettività è stata raccontata a teatro a Palermo suscitando l'interesse anche nei palermitani, venuti ad assistere, ad approfondire ulteriormente alcuni aspetti storici. Una piccola ma importante operazione culturale che lascia tra i tanti un importante messaggio, soprattutto per le giovani generazioni: quello di credere sempre e lottare fino in fondo per i propri sogni. Pubblichiamo le prime foto di alcuni momenti delle prove e della messa in scena. I costumi sono di Giovanni Leonardi.
Cast: Alotta Giuseppe, Cacciatore Nicolò, Caruso Lina, Cataldo Simone, Gibiino Salvatore, Rampulla Donatella, Romeo Sara, Sala Maurizio, Tallarita CarlottaSoprano e Musica: Sorci Giuseppina e Salvo Di Fiore.