Comitato per il "no al referendum, sabato 2 luglio la presentazione

Appuntamento alle 18,30 nei locali del salone parrocchiale

ALTOFONTE, 28 giugno - Prendono ufficialmente il via, ad Altofonte, le iniziative annunciate dal locale Comitato per il “NO” alla riforma costituzionale, in vista del referendum di ottobre.

Sabato 2 luglio, alle ore 18,30, si terrà presso il salone parrocchiale di Altofonte la presentazione ufficiale del Comitato, con una conferenza dal titolo “Le ragioni del No”, aperta a tutti i cittadini.
L’evento inaugurale sarà articolato in due momenti: nella prima parte interverranno, con brevi relazioni, i membri del direttivo: la coordinatrice Maria Francesca Ciaccio, Vincenzo Di Liberto, Salvatore Gambino, Gaspare Gioè e Salvatore Corsale.
A seguire, è previsto uno spazio “question time” nel corso del quale ogni cittadino che lo voglia potrà rivolgere domande e chiedere chiarimenti ai promotori dell’iniziativa sulla proposta di riforma sottoposta al vaglio degli elettori.

L’appuntamento del 2 luglio si presenta come il primo di una serie di eventi già annunciati dal Comitato, tra i quali sono previsti anche tavole rotonde, comizi e banchetti informativi.