L’altofontino Luigi Bentivegna eletto nel consiglio regionale della Fidal

Luigi Bentivegna

Il siracusano Paolo Gozzo torna alla guida del movimento siciliano

PALERMO, 27 novembre - La scorsa settimana a Palermo nei locali dell’Hotel Addaura si sono svolte le elezioni del comitato regionale Fidal. Con 2.714 voti il siracusano Paolo Gozzo ritorna a ricoprire la carica di presidente dopo che in passato aveva ricoperto per altre tre volte la stessa carica e succede al Presidente uscente Gaspare Polizzi.

Gozzo ottenendo il 67,4% dei voti ha superato il contendente Francesco Giannone che è stato votato dal 30,49% degli aventi diritto, le schede bianche sono state 85.
Del nuovo consiglio regionale Fidal fa parte anche l’altofontino Luigi Bentivenga (già consigliere provinciale Fidal) eletto con 2.585 preferenze. Luigi Bentivegna consigliere comunale ad Altofonte, oltre ad essere da giovane un grande atleta, si è sempre impegnato con successo nel mondo dell’atletica e ricopre le cariche di Direttore Tecnico Regionale del Cip ( Comitato Italiano Paralimpico) e Delegato Regionale FISPES (Federazione italiana Sport Paralimpici e Sperimentali).
Davide Bandieramonte, Alberto Iemmolo, Giuseppe Locandro Giancarlo La Greca, Gabriele Rinaldi, Giuseppe Di Natale, Ignazio Gagliardi, Giovanni Scimone Massimo Bianca, Salvatore Gebbia, Salvatore Pisana sono gli altri consiglieri eletti.

Sala - Banner piccolo - Altofonte
Sicilinfissi
Al Rustico - Altofonte