Altofonte, domani lutto cittadino per la scomparsa di Tarcisio Catanese

I funerali si terranno alle ore 15 nella chiesa madre del paese

ALTOFONTE, 2 marzo – Che Tarcisio Catanese fosse una persona estremamente amata ad Altofonte non lo si scopre certo adesso. Sempre gentile con tutti, sempre col sorriso nei confronti di chi gli si avvicinava. Qualità che si aggiungevano al suo prestigioso passato di calciatore di grande livello. Logico immaginare, quindi, come la sua scomparsa abbia determinato un vero e proprio choc in paese. Proprio per questo domani ad Altofonte l’amministrazione comunale ha indetto un giorno di lutto cittadino.

Con l’ordinanza numero 7, pubblicata in data odierna, infatti, il sindaco Nino Di Matteo ne ha disposto il rispetto, in considerazione, appunto, della commozione che la scomparsa dell’ex centrocampista del Parma ha suscitato. Bandiere a mezz’asta nel palazzo di città, divieto di attività in contrasto con il lutto cittadino, che avverrà soprattutto nel corso dello svolgimento delle esequie, che si svolgeranno a partire dalle 15 di domani nella chiesa madre di Altofonte.
Nell’ordinanza, tra l’altro, il sindaco invita gli esercizi commerciali ad abbassare le saracinesche al passaggio del feretro in occasione del corteo funebre.

Sala - Banner piccolo - Altofonte
Sicilinfissi
Al Rustico - Altofonte

Sala - Banner piccolo - Altofonte
Sicilinfissi
Al Rustico - Altofonte