Altofonte, il Comune si rivolge ai cittadini: “Informateci degli eventuali disservizi Ast”

È possibile utilizzare un’apposita modulistica

ALTOFONTE, 30 marzo – La vicenda tiene banco già da diversi mesi ed ha creato numerose polemiche, ma soprattutto non pochi disagi all’utenza altofontina composta dai ragazzi che frequentano le scuole a Palermo, così come dai lavoratori pendolari che ogni giorno raggiungono il capoluogo. È la vicenda dei trasporti Ast, i cui mezzi – e il nostro giornale lo ha scritto a più riprese – spesso partono dal paese pieni come un uovo costringendo gli utenti a viaggiare stipati come sardine.

Adesso il Comune (per la verità aveva fatto sentire le propria voce altre volte, minacciando l’azienda di non corrispondere quanto dovuto a causa proprio dei disagi) torna sulla vicenda ed anzi invita i cittadini a segnalare eventuali disservizi, in odo da avere contezza, anche scritta, al momento di dovere interloquire proprio con l’Ast

“Considerando che molti cittadini non sono soddisfatti del servizio di trasporto Ast – affermano in municipio – informiamo i residenti, che il Comune di Altofonte già dallo scorso anno ha predisposto un modulo di reclamo utile e mettere a conoscenza gli amministratori ed i funzionari dei frequenti disservizi causati dall’azienda. I cittadini interessati a presentare reclamo possono scaricare il modulo cliccando sul seguente link o richiederlo al personale dell’Ufficio pubblica istruzione. I moduli compilati potranno essere consegnati all’ufficio protocollo del Comune o inviati all’indirizzo di posta elettronica:
pubblicaistruzione@comune.altofonte.pa.it

http://www.comune.altofonte.pa.it/files/zephyros_altofonte_files/b89d6c51a731baa6d7e594e5e7d920fa.pdf