Reus, il campione altofontino a quattro zampe che meraviglia per la sua bellezza

L’alaskan malamute è stato premiato a Palermo quale miglior giovane migliore dei cani nordici

ALTOFONTE, 29 maggio – Nel paese dei campioni nell’atletica c’è un campione a quattro zampe che non corre ma fa bella mostra di sé: è Reus l’Alaskan Malamute che meraviglia gli appassionati delle passerelle dei più blasonati amici di varie razze.

Reus è uno dei campioni del giovane Lele Oliveri che vive parte della sua vita quasi in “simbiosi” con i suoi amici animali con i quali partecipa alle passerelle organizzare in tutta Italia senza perderne una. Non poteva mancare la presenza di Lele insieme al suo Reus alla 66^ esposizione internazionale Canina di Palermo che si è svolta qualche giorno fa in due giorni nel campo ad ostacoli della Favorita con la partecipazione di circa 900 cani tra i quali Australian cattle dog, levrieri irlandesi, pastori bianchi svizzeri, english staffordshire bull terrier, bull terrier, spitz nani, bassotti provenienti da tutta Europa.

Anche da Palermo Lele Oliveri come spesso fa  é ritornato ad Altofonte con importantissimi riconoscimenti: Reus è stato premiato come il miglior giovane di tutte le razze presenti all’expo, il migliore del gruppo cani nordici e primitivi e secondo su più 900 cani, sicuramente parleremo ancora tanto di lui.