Altofonte, raccolti più di 1.300 euro con la manifestazione “Da Cuore a Cuore”

Serviranno per l’acquisto di un elettrocardiografo

ALTOFONTE, 24 dicembre - Ammontano a 1.351,22 euro le offerte del numeroso pubblico che ha assistito ieri sera al concerto per beneficenza “Da Cuore a Cuore” che si tenuto nel salone parrocchiale di Altofonte.

L’ammontare della somma raccolta è stata ufficializzata oggi dagli organizzatori con la seguente breve nota di ringraziamento – “Grazie a quanti hanno contribuito, ieri sera abbiamo conseguito traguardi importanti.
Grazie ancora di vero cuore a tutti, senza se e senza ma. Abbiamo raccolto 1.351,22 euro - Grazie ancora a chi ha rinunciato a fare altro per stare con noi. Grandiosa serata!”
Le offerte raccolte, come anticipato saranno destinate all’acquisto di un elettrocardiografo da mettere a disposizione della comunità altofontina. Ricordiamo che La manifestazione è nata da un’idea del parchitano Francesco Sorrentino con la collaborazione nell’organizzazione di Vito Catanese, Antonio Rossofuoco e dell’Associazione Musicale Parco.
Nel Corso della serata presentata da Maurizio Midulla, hanno cantato accompagnati dalla pianista Gabriella Agugliaro : il maestro Pietro Ballo, Francesco Sorrentino, il nipote Giovanni, Angelo Sapienza, Elisa Barrale, Ilenia Zarcone, Giorgia Greco, Gianmarco Randazzo, Luca Miccichè. Brani musicali sono stati eseguiti da Aldo Oliveri e dalla sua banda.

 

Alotta-Altofonte
Sicilinfissi
Al Rustico - Altofonte
Alotta-Altofonte
Sicilinfissi
Al Rustico - Altofonte