Il giovane artista parchitano Toti Cannova coprotagonista in una novella trasmessa questa sera su Rai 5

Sarà nel terzo episodio "Quando si è capito il gioco”

ALTOFONTE, 7 maggio - Stasera su Rai 5, alle 22,05, andrà in onda “Novelle per un’ anno” serie televisiva dedicata a Luigi Pirandello. Nel terzo episodio "Quando si è capito il gioco” sarà coprotagonista l’attore parchitano Toti Cannova.

Nell’episodio trasmesso oggi sulla rete Rai, Memmo affronta ogni evento con la massima indifferenza, riceve una grossa eredità da una zia e si ritira in un appartamento dopo che la moglie, stanca di averlo vicino, lo spinge fuori di casa. Ma il destino gli riserva delle sorprese.

Toti Cannova non è nuovo della ribalta artistica, è diplomato alla "Scuola dei Mestieri dello Spettacolo" del Teatro Biondo di Palermo diretta da Emma Dante è anche cantautore, nel 2016 ha vinto il concorso "Diventa artista della Misericordia" con il brano "Serve solo pietà" . Nel 2017 è stato vincitore della Menzione al merito in occasione del "II Premio Internazionale Salvatore Quasimodo" per la sezione "Musica" e della Menzione al merito per l'opera "Elementi" in occasione del premio "Giuseppe Antonio Borgese.