Per creare una connessione tra musica e turismo nasce ''La Musica Che Unisce Altofonte''

A breve un video dei cantanti locali che aderiscono all’iniziativa

ALTOFONTE, 8 giugno – Da un’idea di alcuni giovani parchitani nasce “La Musica Che Unisce Altofonte”, un progetto con l’obiettivo di diffondere il più possibile il nome di Altofonte, che si occuperà di sostenere e promuovere tutte le iniziative musicali nella località, creando una connessione tra musica e turismo, che potrebbe essere un toccasana per l’economia e la cultura del paese.

“La Musica Che Unisce Altofonte” vuole essere un contenitore pronto ad accogliere le iniziative di tutti coloro che vogliono contribuire alla realizzazione una serie di eventi, che vanno sotto il suo nome. Da oggi, sino al prossimo 16 giugno iscrivendosi, mediante i social dedicati, al “ParcoMusicContest 2020” gli “artisti” locali: djs, cantanti, ballerini, professionisti, appassionati dello spettacolo o semplici amanti della musica, potranno farsi conoscere partecipando all’evento che come i successivi verranno realizzati senza scopo di lucro. “La Musica Che Unisce Altofonte”, cercando il suo nome, è promossa su Facebook, Instagram e YouTube, gli “administrators” ad ora attivi sono : Antonio Vassallo, Elisabetta Paradiso e Daniela Lo Biundo, che insieme a tutti quanti che portano avanti l’iniziativa, sono disponibili ad accettare proposte di collaborazione con altre associazioni locali.

Quasi in contemporanea alla presentazione di “La Musica Che Unisce Altofonte”, tra poche ore verrà pubblicato, un video, montato da Giuseppe Vassallo, realizzato da artisti parchitani sul modello di quello amatoriale, che ha riscosso un grandissimo successo alla vigilia di Pasqua, fatto da Daniela Lo Biundo e da Elisabetta Paradiso, presentato in esclusiva sulla pagina della nostra testata. Il video dei cantanti parchitani, titolato “La Musica Che Unisce Altofonte”, vedrà esibirsi da casa: Antonio Vassallo, Daniela Lo Biundo, Elisabetta Paradiso, Cinzia Virga, Federica Vassallo, Francesco Sorrentino, Giacomo De Luca, Giovanna Miceli, Catia Sala, Maria Rita Bruno, Maria Chiara Raccuglia, Eleonora Maiolino, Ninetta Litro, Piero Di Maggio, Rita Bentivegna, Cinzia La Gattuta. L’opera verrà presentata in esclusiva sulla pagina e sul sito di Altofonte News, e su Facebook, Instagram e YouTube cercando: La Musica Che Unisce Altofonte.

 

 

Alotta-Altofonte
Sicilinfissi
Al Rustico - Altofonte