• Prima pagina
  • Sport
  • Al “IV Trofeo Forum Palermo” l’altofontino Filippo Sala conclude al quarto posto

Al “IV Trofeo Forum Palermo” l’altofontino Filippo Sala conclude al quarto posto

La manifestazione era organizzata dall’Asd Fiamma

PALERMO, 11 luglio – L’altofontino Filippo Sala ha concluso con al quarto posto il “IV Trofeo Forum Palermo”, manifestazione ciclistica organizzata dall’Asd “Fiamma”. La corsa si è disputata nella mattinata di ieri, in via Filippo Pecoraino, nella zona industriale “Brancaccio” di Palermo.

La competizione sportiva, che ha visto la partecipazione circa 100 atleti provenienti da tutta l’Isola, si è disputata su di un circuito di 2,8 chilometri chiuso al traffico, su due batterie di gara per un totale di 80 chilometri circa percorsi.
Alla competizione hanno partecipato i debuttanti- veterani- gentlemen-SGA-SGB-donne; i cadetti-junior-senior. Vincitore in volata Filippo Curvato della A.S.D. Baaria, a cui è stato assegnato il 4° Trofeo Forum Palermo dalla madrina della manifestazione, Nicoletta Porrino Center Marketing Specialist del Centro Commerciale Forum. Al secondo posto si è piazzato Nunzio Villanti della A.S.D. Villanti Team ed al terzo, Giuseppe Inghilleri della G.S. Mortillaro.
Nicoletta Porrino, dopo la premiazione dei vincitori, ha affermato: “Siamo lieti di essere giunti alla 4^ Edizione del Trofeo Forum Palermo. Quest’ultimo successo che ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta l’Isola, ci rende particolarmente orgogliosi per ciò che siamo riusciti a fare come una vera squadra, soprattutto per il quartiere che ospita la manifestazione ciclistica. Con l’augurio di poterci ripetere e rincontrare mi impegnerò insieme ai compagni della A.S.D. Fiamma a pianificare l’appuntamento al prossimo anno, per la “5^ Edizione del Trofeo Forum Palermo - 2017”.