• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio: l’Altofonte strapazza lo Strasatti con Tarcisio Catanese nel cuore

Calcio: l’Altofonte strapazza lo Strasatti con Tarcisio Catanese nel cuore

“Vendemmia” dei gialloblu: 7-0 con tripletta di Badagol

ALTOFONTE, 5 marzo - Uno straordinario Altofonte è sceso in campo oggi al Don Puglisi battendo 7-0 lo Strasatti. I padroni di casa giocano sin dal fischio iniziale in attacco senza far mai entrare in partita gli avversari. Su assist di Tommaso Di Bella la partita la sblocca Alessandro Badagliacca, che con freddezza la mette alle spalle del portiere del portiere avversario.

Quattro minuti dopo arriva il raddoppio dell'Altofonte sempre con Alessandro Badagliacca che segna con una straordinaria rete in rovesciata: il primo tempo finisce sullo 2-0. Nel secondo tempo non cambia l’andamento della partita. I gialloblu realizzano il terzo gol grazie al colpo di testa di D'Amore che salta più in alto di tutti mettendo la palla in rete, poco dopo arriva anche il quarto gol su rigore che viene realizzato in maniera impeccabile da Badagliacca. Non finisce qui: dopo dieci minuti arriva anche il 5-0 con Nazzareno Di Blasi su assist di Badagliacca, appena dopo Di Blasi realizza il 6-0 e la doppietta personale grazie al magnifico assist di Mario Zummo, chiude la valanga di gol Fabio Gaglio con bel gol di testa.
Per commemorare Tarcisio Catanese scomparso in settimana, le squadre prima del fischio d’inizio dell’incontro hanno osservato un minuto di silenzio. Sugli spalti è stata issata su iniziativa della società e dei tifosi una gigantografia con l’immagine del campione e la scritta “Rimarrai per sempre il nostro Campione”. Tarcisio Catanese aveva guidato la preparazione della squadra altofontina lo scorso anno.

 

Sicilinfissi
Al Rustico - Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte