Calcio a 5: il Real Parco prova l’allungo

Lo United Capaci è impegnato in uno scontro difficile contro la Mabbonath

ALTOFONTE, 17 marzo - Dopo avere vinto lo scontro diretto e riconquistata la vetta della classifica, il Real Parco domani pomeriggio incontrerà in trasferta il Cus Palermo piazzato al centro della classifica senza grandi ambizioni e rischi di retrocessione.

Lo United Capaci secondo in classifica invece ospiterà sul proprio campo la Mabbonath che occupa la quarta posizione ed ancora in corsa per un piazzamento che gli consenta la disputa dei play-off. La squadra altofontina, consapevole che è al momento è l’unica padrona del proprio destino, per centrare la storica promozione deve vincere le quattro partite rimanenti che sono sulla carta non proibitive.

Domani, se riuscirà ad esprimere il proprio potenziale, senza distrarsi, non dovrebbe avere difficoltà a superare l’ostacolo e potrebbe sperare, per distaccare le inseguitrici, che la Mabbonath riservi allo United Capaci lo stesso trattamento subito al PalaCanino nella penultima giornata che costò ai parchitani, con un’inaspettata sconfitta interna, il momentaneo sorpasso in vetta a vantaggio dello United. Mister Mosca nella partita che si disputerà alle 16 nell’impianto del Cus Palermo in via Altofonte dovrà fare a meno degli squalificati Di Dio e Lo Nigro mentre rientrerà dopo un turno di squalifica Madonia.

 

 

Sala - Banner piccolo - Altofonte
Sicilinfissi
Al Rustico - Altofonte