Calcio: domani l’Altofonte cerca importanti conferme a Cinisi

L’obiettivo è vincere e sperare in un passo falso della Nuova Sportiva del Golfo

ALTOFONTE, 25 marzo – Un Altofonte, speriamo super motivato e concentrato, dopo avere vinto in maniera netta la scorsa settimana lo scontro al vertice contro la Nuova Sportiva del Golfo, domani è atteso in trasferta a Cinisi, dove giocherà il 23° incontro del campionato di Prima Categoria (Girone A).

La partita, in caso di vittoria dei parchitani, offre l’opportunità alla formazione del Presidente Tranchina di rimanere agganciata alla testa della classifica nella speranza che negli ultimi quattro incontri di fine stagione la capolista Nuova Sportiva del Golfo, attesa da impegni non agevoli, commetta un passo falso che consenta l’avvicendamento al vertice.

A causa di parecchi infortuni che sino alla vigilia non rendono chiaro l’elenco degli uomini a disposizione di Taibi, la formazione dell’Altofonte che incontrerà la “Città di Cinisi“ alle 16, potrebbe essere molto differente da quella scesa in campo la scorsa settimana. Il capitano Fabio Gaglio, Zummo, di Blasi, Rausa non potrebbero essere tutti della partita, perché acciaccati. Il mister gialloblu spera di potere dare spazio, almeno a fine partita, a Daniele Gaglio che ritorna disponibile dopo un lungo infortunio. La giornata presenta alcuni incontri di grande interesse: La Nuova Sportiva del Golfo che tra le fila avrà delle assenze pesanti per squalifica, ospiterà l’Empedoclina in grande spolvero che la scorsa settimana, in casa, ha battuto con un netto 3-0 il forte Ribera, i presupposti lasciano pensare che per la capolista l’incontro non sarà una passeggiata.
La terza in classifica Fulgatore sarà ospite del Ribera 5° in classifica che proverà a riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita nell’ultimo turno. Meno impegnativo, sembra sulla carta, l’ostacolo Strasatti che lo Sciacca 4° in classifica affronterà in trasferta.

 

 

Al Rustico - Altofonte
Alotta-Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte