Le speranze europee dell’altofontino Giovanni Di Gaetano

Dal 1° luglio in Olanda la kermesse continentale degli OCR European Championschips

ALTOFONTE, 29 giugno – Giovanni Di Gaetano, l’atleta altofontino che già tante emozioni ha regalato ai suoi tifosi, è pronto ad affrontare il 1° luglio gli “OCR European Championships 2017”. Il campionato Italiano OCR è già iniziato e le prime quattro tappe sono state affrontante alla grande dall’atleta parchitano.

Le quattro gare sono state ben diverse tra loro ma tutte hanno presentato ostacoli molto impegnativi, nelle prove. Le condizioni climatiche sono state differenti ed in alcuni casi sono stati raggiunti picchi di 40 gradi, affrontati con il giusto spirito e la giusta determinazione. Adesso si scaldano i motori per la tappa più ambita dall’altofontino, quella europea.
Un traguardo importante conquistato da Di Gaetano nel 2016 grazie a tanta fatica, sudore e sacrifici. E’ arrivato il momento di volare in Flevonice (Olanda) per affrontare ben 15 km. contornati da più di 50 ostacoli tutti da superare, con l'obiettivo di riportare a casa la tanto ambita Band (Braccialetto).
Lo scopo è superare e completare tutti gli ostacoli per far sì che la Band rimanga al polso.
La prima partecipazione agli OCR European Championships 2017 è ormai alle porte e si terrà giorno 1 Luglio alle 8, l’impegno in terra d’Olanda per Giovanni D Gaetano è la prima vera grande sfida con se stesso ma anche con altri atleti di tutta Europa che come lui ambiscono alle più alte posizioni.
La grande esperienza Europea, dall’altofontino è tanto sentita e allo stesso tempo temuta, una novità da affrontate dopo una dura e nuova preparazione sportiva e con la giusta carica, forza di volontà e motivazione che caratterizzano l'Atleta.
I tifosi di Giovanni Di Gaetano potranno seguirlo ed incitarlo, in questa dura ma emozionante esperienza, mediante la sua pagina Facebook: Kevin - Team Ocr Heroes, a chi visiterà la pagina sarà possibile vivere le fasi della partenza e leggere le dichiarazioni dell’atleta, a disposizione degli appassionati anche il profilo Instagram: kevin_team_ocr_heroes.