Calcio a 5: Serie B. Ecco il girone del Real Parco

La compagine altofontina inserita nel girone H, composto da 11 squadre

ALTOFONTE, 4 agosto – Comincia ad entrare nel vivo la stagione del Real Parco Altofonte che, dopo la cavalcata trionfale della passata stagione, disputerà quest’anno il campionato di serie B. Un torneo di livello nazionale, quindi, che per la compagine altofontina significa già appuntamento con la storia.

I gialloblu di mister Mosca e del presidente Bertolino, si preparano, pertanto, a dare vita ad un torneo che li vedrà impegnati a partire dal 7 ottobre in una zona che, oltre alla Sicilia, comprende pure la zona della Calabria e della Basilicata. Il Real Parco è stato inserito nel girone H, che sarà composto da undici squadre. Eccole: Farmacia Paola, Real Rogit, Cataforio, Com Medio Basento, Futura, Assoporto Melilli, Lubrisol Futsal Regalbuto, Real Cefalù, Real Parco, Librino Catania, Mascalucia.
Inizio del torneo, come detto, il 7 ottobre, conclusione il 14 aprile. Il torneo cadetto non prevede retrocessioni dirette, ma la disputa dei playout per le due ultime classificate al termine della regular season.