• Prima pagina
  • Sport
  • Il Real Parco in piena corsa per la salvezza domani in trasferta affronta la corazzata Real Cefalù

Il Real Parco in piena corsa per la salvezza domani in trasferta affronta la corazzata Real Cefalù

L'italo brasiliano Robson

Incertezza sulla presenza dell’italo-brasiliano Fernandes Filho Robson

MONREALE, 26 gennaio – Sono 12 i calciatori del Real Parco convocati dal tecnico Giacomo Mosca per la difficile sfida che si giocherà domani al Palatricoli di Cefalù contro il Real Cefalù prima in classifica del girone H del campionato nazionale di serie B di Calcio a 5.

Della comitiva parchitana, che domani affronterà la trasferta meno distante del campionato, non farà parte Tuvè, squalificato dopo l’espulsione nell’ultima partita casalinga. Potrebbe ritagliarsi un ruolo di semplice accompagnatore Fernandes Filho Robson, l’italo-brasiliano ingaggiato da oltre un mese ma non ancora sceso in campo per il ritardo del transfert dalla federazione francese, a quella italiana, sono ridotte al lumicino, ma non spente, le speranze che il tanto atteso documento arrivi in Italia nella giornata odierna.
Nella gara di andata il Real Parco fu sconfitto dopo che aveva chiuso meritatamente il primo tempo in vantaggio per 2-1, i parchitani sfiancati dal grande ritmo impresso nei primi 20’, nella ripresa subirono la reazione della corazzata ospite che portò a casa i tre punti vincendo per 6-3.

Dopo l’esaltante vittoria di sabato scorso, la squadra del presidente Bertolino, giocherà la terza partita del girone di ritorno senza particolari pressioni, ponendo in preventivo, senza subirne eventualmente gli strascichi, una possibile sconfitta contro i primi della classe che spesso schierano in campo in contemporanea 5 campioni stranieri. I tifosi parchitani che anche nei momenti difficili della stagione non hanno fatto mancare il sostegno ai gialloblu domani oltre a incitare in trasferta i loro beniamini porranno particolare attenzione all’aggiornamento dei risultati delle partite delle dirette avversaria nella lotta per la salvezza. Il Mascalucia giocherà in Calabria nel campo della quarta in classifica Real Rogit mentre il Catania si trasferirà in Basilicata dove l’attende il CMB Futsal Team secondo in classifica.
Elenco dei convocati dal tecnico Giacomo Mosca: Latino, Raccampo, Mannino, Lo Bianco, Allegra, Prestigiacomo, Madonia, Palazzotto, Giannola, Pitu, Antornio Testagrossa, Francesco Testagrossa.

 

Sala - Banner piccolo - Altofonte
Sicilinfissi
Alotta-Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte
Sicilinfissi
Alotta-Altofonte