• Prima pagina
  • Sport
  • Boxe, per sostenere il sogno di Giancarlo Bentivegna partita una sottoscrizione fra i tifosi

Boxe, per sostenere il sogno di Giancarlo Bentivegna partita una sottoscrizione fra i tifosi

A maggio l’altofontino sfiderà il piemontese Ballissai per il titolo italiano dei Superleggeri

ALTOFONTE, 1 marzo - Il pugile altofontino Giancarlo Bentivegna, allenato e seguito all'angolo dal Maestro Luigi Spera, si appresta all’incontro più importante della sua carriera, dovendo affrontare Massimiliano Ballisai, pugile piemontese di Venaria Reale, nell’incontro valevole per il titolo italiano dei Superleggeri.

Bentivegna, che si allena nella Palestra Popolare Palermo, salirà sul ring con un record di 13 vittorie e una sola battuta d'arresto per affrontare un pugile di due anni più giovane ma con all'attivo ben 25 match con 20 vittorie e 5 sconfitte. Il match del titolo si svolgerà a Palermo nel mese di maggio, presso il Palaoreto.
Per sostenere il suo sogno, considerate le difficoltà economiche che attraversa la boxe di casa nostra, è partita una sottoscrizione tra tutti gli amici e coloro che hanno a cuore le sorti del pugile parchitano.
“Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti i supporter - afferma il suo staff - per riuscire a raccogliere i fondi necessari che ci permettano di organizzare, promuovere e realizzare l'evento che ospiterà il match valido per il titolo Italiano dei Superleggeri di boxe a Palermo”.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna