• Prima pagina
  • Sport
  • La Sala Volley vince il campionato di Prima Divisione e approda in serie D

La Sala Volley vince il campionato di Prima Divisione e approda in serie D

Mister Adornetto: “La vittoria è di tutto il gruppo”

ALTOFONTE, 30 maggio - La pallavolo femminile parchitana continua a dare ottimi risultati: la Sala Volley vince con una giornata di anticipo il campionato di Prima Divisione e viene promossa in serie D. La promozione appena ottenuta segue quella dello scorso anno realizzando così un doppio salto di categoria che ha portato la squadra dalla seconda divisione alla serie D.

“La vittoria è merito di tutto il gruppo: atlete, tecnici, dirigenti e genitori - dice il tecnico Marco Adornetto - sono ragazze fantastiche che in questi anni ci hanno e si sono regalate tantissime soddisfazioni. Sono certo che ne arriveranno altre in futuro”.
Molte delle ragazze che compongono la squadra di Prima Divisione di quest’anno hanno già vinto i titoli provinciali under 16 e under 18. Le giovanissime atlete domenica prossima disputeranno l'ultima partita del campionato essendo già matematicamente promosse, ma difficilmente, vista la loro passione per lo sport e la voglia di vincere affronteranno l’ultimo impegno non pensando di aggiungere ancora una vittoria alle tante ottenute.