• Prima pagina
  • Sport
  • Real Parco, arriva la riconferma più attesa: Latino blinderà ancora la porta giallobu

Real Parco, arriva la riconferma più attesa: Latino blinderà ancora la porta giallobu

Il portiere del Real Parco, Marcello Latino

Si tratta di uno dei portieri più forti della categoria

ALTOFONTE, 9 luglio – Si è concretizzata la riconferma più attesa in casa Real Parco: nel fine settimana nella pagina ufficiale del formazione altofontina, che gioca nel campionato nazionale di seri B di calcio a 5, è stato comunicato che Marcello Latino difenderà ancora la porta dei gialloblu.

La conferma del portiere tra i più forti della categoria sul quale avevano messo gli occhi altre società ambiziose rafforza la rosa dei parchitani che dopo il sofferto campionato scorso pensano ad occupare una posizione in classifica al disopra della zona salvezza. Quella di Marcello Latino è la sesta permanenza in casa Real Parco anche Madonia, Palazzotto, Filho, Allegra e Tuvè nel mese scorso avevano accettano le proposte di rinnovo contrattuale messe sul tavolo dal ds Redentino.
“Sono molto felice ho sempre voluto rimanere qui – esordisce il portiere nella sua prima dichiarazione dopo il rinnovo- Il Real Parco è una grande famiglia ma soprattutto una società dove si può costruire un grande futuro. Il nuovo progetto è sicuramente figlio della stagione un po’ negativa, nonostante sia arrivata la salvezza, e di una grande voglia di riscatto, voglia di fare bene e di cominciare a lavorare per creare qualcosa di bello, di nuovo e di professionale. Sicuramente un progetto ambizioso che ha bisogno di tempo e impegno da parte della società, di tutto lo staff e della rosa che ci sarà.”