• Prima pagina
  • Sport
  • Real Parco, Allegra: “Stiamo lavorando molto bene e saremo pronti per sabato”

Real Parco, Allegra: “Stiamo lavorando molto bene e saremo pronti per sabato”

Il pivot gialloblù ottimista in vista del prossimo match di campionato

ALTOFONTE, 17 ottobre - Siamo nel bel mezzo della settimana che porterà il Real Parco all’incontro di sabato pomeriggio, alle ore 16, valido per la terza giornata di campionato, contro un’ostica compagine, quale, la Polisportiva Futura.

Un inizio di campionato in salita dopo la sconfitta contro l’Assoporto Melilli, così analizzata dal numero 11 gialloblu, Fabrizio Allegra: “La prima di campionato contro l'Assoporto è stata sicuramente una partita molto complicata. Sapevamo fosse un ottima squadra ma ovviamente non credevamo di perdere con un passivo così ampio. Sono partite che devono servire per farci crescere e migliorare, anche perché, è un campionato con tutte squadre attrezzate per fare bene nella categoria”. I ragazzi di Mister Tarantino sono stati bravi a non perdere la rotta e a reagire subito, portando a casa i primi tre punti della competizione nell’incontro di sabato scorso, espugnando il PalaWagner (0-3 alla fine della gara).

“Sabato sono arrivati i primi tre punti contro la neo promossa Mascalucia - analizza il pivot Allegra - È stata una partita molto intensa e ben giocata da entrambe la squadre, abbiamo avuto diverse palle gol non finalizzate, un po' per qualche errore nostro e un po' per la bravura dell'amico Sergio Barravecchia che, come sempre, tra i pali è una garanzia.”

Testa a sabato: “Adesso arriva il Futura, squadra che nell'ultimo turno ha ben figurato sul campo difficilissimo dell'Assoporto e che verrà da noi per cercare i primi punti del loro campionato. Noi stiamo lavorando molto bene e sabato saremo pronti per regalare a noi stessi, alla società e, soprattutto, alla gente che ci segue con tanto affetto, la prima vittoria dentro casa”.