• Prima pagina
  • Sport
  • Il Real Parco domani cerca la vittoria contro la Polisportiva Futura

Il Real Parco domani cerca la vittoria contro la Polisportiva Futura

Gli altofontini vogliono la seconda affermazione in campionato

ALTOFONTE, 19 ottobre – Alle 16 di domani al PalaCanino di Altofonte il Real Parco giocherà, contro i calabresi della Polisportiva Futura, la terza partita del campionato di serie B di calcio a 5 (girone H).

I parchitani sono reduci della convincente vittoria in trasferta ottenuta sul campo dell’Agriplus Mascalucia e vogliono sfruttare, cercando due vittorie, l’opportunità offerta dal calendario di giocare in casa le prossime due partite, nelle quali affronteranno la Polisportiva Futura, sempre sconfitta nelle prime due giornate, ed il Catania Librino vittorioso nella partita d’esordio, ma nettamente battuto per 8-2 sabato scorso dal Futsal Polistena.

Anche sabato pomeriggio contro i reggini mister Tarantino dovrà rinunciare a Latino, ancora indisponibile, e dovrà puntare nel ruolo di portiere o su Miosi, che ha recuperato dall’infortunio occorso la scorsa settimana, o sul parchitano Rinicella titolare nella prima partita contro il Melilli e subentrato a Miosi, dopo l’infortunio, nella seconda. Oltre al portiere titolare non figurano nella lista dei convocati Palazzotto, Campisi e Giannola anche loro indisponibili.
Questi i 12 convocati dal tecnico dei gialloblu: Miosi, Rinicella, Tuvè, Wagner, Filho, Romano, Moncada, Madonia, Costamanha, La Rosa, Murò, Di Carlo.