Real Parco, domani il derby contro il Catania Librino

Una partita molto sentita. Si gioca al PalaCanino alle ore 16

ALTOFONTE, 26 ottobre – Al Palacanino di Altofonte domani alle 16, per la quarta giornata del campionato di serie B (girone H), verrà giocato il sentito derby tra il Real Parco del presidente Giuseppe Bertolino ed il Catania F.C. Librino.

I locali approfittando del calendario favorevole, nella seconda partita casalinga in otto giorni, proveranno a portare a tre il numero di vittorie consecutive e di posizionarsi in classifica a ridosso della zona promozione, gli ospiti invece, che in tre partite hanno registrato una sola vittoria, cercheranno di raggiungere, in caso di successo, i parchitani che li precedono a metà classifica con 6 punti. Anche in questa giornata mister Tarantino non potrà contare sulla rosa al completo - mancano nell’elenco dei convocati i nominativi di cinque calciatori importanti - ma disporrà ugualmente di 12 elementi molto motivati, dopo le ultime due vittorie consecutive, che cercheranno di non fare rimpiangere gli assenti.

In porta Miosi dopo la strepitosa prestazione contro la Polisportiva Futura sembra che al momento, nelle gerarchie tra i portieri di riserva, abbia superato il parchitano Rinicella ed ancora una volta sostituirà l’indisponibile Latino, nella lista dei convocati tra i brasiliani figurano solo Vagner Toi go e Costamaha, Filho risulta tra gli indisponibili. Per la seconda partita consecutiva Allegra darà forfait, e mancheranno anche Moncada e Giannola altri due elementi capaci di trovare la via della rete, e mister Tarantino, che potrà contare sul rientrante Campisi, sicuramente durante la settimana avrà lavorato per trovare nuove soluzioni nel gioco d’attacco che sinora ha concretizzato poco al confronto della grande quantità e qualità di gioco prodotto.

Questi i 12 convocati dal tecnico del Real Parco:
Miosi, Rinicella,Madonia, Palazzotto,Tuvè, Vagner Toigo,Costamanha, Di Carlo, Campisi, Romano,Muro',
La Rosa.