• Prima pagina
  • Sport
  • L’Altofonte domani gioca contro il Casteldaccia: obiettivo lasciarsi alle spalle la zona playout

L’Altofonte domani gioca contro il Casteldaccia: obiettivo lasciarsi alle spalle la zona playout

La squadra ospite è ultima in classifica

ALTOFONTE, 9 marzo - Nella 26^ giornata del campionato di Promozione girone B, domani alle 15, l’Altofonte, in casa al Don Pino Puglisi di Discesa Giardini, affronterà il Casteldaccia ultimo in classifica. In caso di vittoria i gialloblu parchitani, quando mancano solo 5 partite alla fine del campionato porterebbero a sette i punti di vantaggio sulla diretta rivale nella lotta per la salvezza, e potrebbe approfittare del calendario favorevole per rosicchiare punti , o scavalcare, lasciando la zona play out, la Due Torri ed il Lascari impegnate in casa rispettivamente contro il Gangi ed il S.Anna, formazioni posizionate in alta classifica.

Tra i parchitani ritorneranno disponibili: Fabio e Sergio Gaglio, che hanno scontato i turni di squalifica, Tropia e Badagliacca che hanno superato problemi fisici.
In una giornata favorevole non solo per l’opportunità che offre il calendario, ma anche dal punto di vista meteorologico, nell’impianto parchitano, la compagine guidata dal presidentissimo Mario Taibbi attende il numeroso pubblico delle grandi occasioni, che non ha fatto mancare il sostegno ai locali anche nel campionato in corso, reso difficile da tanti infortuni e squalifiche.