• Prima pagina
  • Sport
  • Nicola Cutrono venerdì verrà premiato dall’amministrazione comunale

Nicola Cutrono venerdì verrà premiato dall’amministrazione comunale

Si è laureato campione italiano nei 1500 metri Master 35. È il terzo altofontino che quest’anno si fregia di un titolo tricolore

ALTOFONTE, 12 marzo – Il parchitano Nicola Cutrono, che difende i colori della A.S.Dil. Universitas Palermo, che lo scorso 23 febbraio ai Campionati Italiani Individuali e di Società Indoor Master di Ancona si è laureato campione italiano Master 35, vincendo la gara sulla distanza dei 1500 metri, venerdì prossimo alle 12, nel corso di una cerimonia, alla quale è invitata la cittadinanza, sarà ricevuto dai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Altofonte.

L’atleta verrà premiato per l’importante titolo nazionale conquistato. Il forte atleta altofontino che ha superato i problemi fisici della scorsa stagione agonistica, che hanno limitato la sua partecipazione alle gare, sta vivendo un periodo di grande forma: domenica scorsa partecipando al 3° trofeo Città Metropolitana di Palermo ha conquistato un prestigioso secondo posto assoluto ed un primo posto di categoria.
Nicola Cutrono è il terzo parchitano che negli ultimi mesi ha conquistato un titolo nazionale, prima di lui l’amministrazione locale ha premiato Alessio Terrasi campione italiano di maratona 2018 e Ivana Romano campionessa italiana di sollevamento pesi.

 

Alotta-Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte
Sicilinfissi