Calcio: la famiglia Sorci nuova proprietaria dell’Altofonte F.C.

Ha rilevato la società sportiva da Taibbi. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati l’organigramma societario e le linee guida per la prossima stagione

ALTOFONTE, 2 luglio – In meno di una settimana dalla messa in vendita dell’Altofonte F.C. si è concluso oggi il passaggio di proprietà della squadra parchitana che nel prossimo campionato giocherà in Prima Categoria.

Con un comunicato è stato ufficializzato il passaggio della società, sino a ieri di proprietà di Mario Taibbi, alla famiglia Sorci con a capo Stefano Sorci, imprenditore con interessi nell’edilizia, che nell’ultima stagione sportiva ha allenato la juniores giovanile della stessa società gialloblu. Questo il comunicato che ufficializza la cessione: “La ASD Altofonte F.C. comunica che in data 2 Luglio 2019 si è concluso il passaggio di proprietà tra la famiglia Taibbi e la famiglia Sorci che ringrazia il signor Mario Taibbi per ciò che ha fatto in questi anni per la ASD Altofonte FC. Nei prossimi giorni la nuova proprietà comunicherà le linee guida per la stagione 2019/2020, la nuova dirigenza e il nuovo organigramma societario”.

Sala - Banner piccolo - Altofonte
Sicilinfissi
Al Rustico - Altofonte