Sabato inizia a Palermo il corso di arbitraggio di kick boxing

Si terrà presso i locali della Z Fitness. Tra i tecnici presenti i parchitani Benedetto e Leopoldo Sapiensa ed il Maestro Salvatore Carollo

ALTOFONTE, 24 ottobre – Dopodomani sabato 26 ottobre alle 15, presso i locali della Z Fitness in via Landolina 44 a Palermo, si terrà il primo dei 4 giorni di corso dedicato all'arbitraggio del settore kick boxing.

Il corso, aperto a tutti, organizzato dal responsabile regionale per la Kick Boxing e sport da combattimento Valerio Piscitello per lo C.S.A.In. Regionale (Centri sportivi aziendali ed imprese) riconosciuto dal CONI, vedrà tecnici provenienti da tutta la Sicilia tra i quali i parchitani: Benedetto e Leopoldo Sapiensa ed il Maestro Salvatore Carollo.
La seconda data nella quale si terrà il corso è il 17 novembre, le altre due successive si svolgeranno nei mesi di dicembre e febbraio. Gli interessati a partecipare possono iscriversi sino al prossimo venerdì 25 ottobre, è possibile chiedere informazioni all’organizzatore chiamando il 3314760190.

 

Alotta-Altofonte
Al Rustico - Altofonte
Sicilinfissi