• Prima pagina
  • Sport
  • Per Giovanni Di Gaetano è alle porte il campionato italiano di Spartan Race

Per Giovanni Di Gaetano è alle porte il campionato italiano di Spartan Race

L’altofontino attualmente è primo in classifica nel campionato francese, tedesco e spagnolo

ALTOFONTE, 28 maggio – Ci siamo quasi. La prima tappa Italiana del 2022 si svolgerà a Cesenatico domani: una gara tutta d'un fiato, una Sprint di circa 5/7 km con 20 ostacoli.

L'atleta altofontino, nella stagione sportiva in corso, ha già raggiunto degli importanti risultati e si trova al primo posto nel campionato francese, dopo la vittoria a Carcassonne; al primo posto nel campionato tedesco con la vittoria a Monaco di Baviera; ed al primo posto nel campionato spagnolo con la vittoria conquistata a Palma di Maiorca.
I podi ottenuti più che meritati, visto l'impegno e la determinazione che sta mettendo Giovanni nel seguire il programma di allenamento che il preparatore ha studiato appositamente per lui.
L’altofontino ci racconta che dal primo di gennaio non ha mai saltato il programma giornaliero, che ad oggi ha percorso oltre 1200 chilometri negli allenamenti nonostante il lavoro che lo tiene impegnato in turni di lavoro molto lunghi e stressanti, ma gli obiettivi della stagione sono la sua priorità e quindi a volte si allena anche la notte pur di riuscire a portare a termine l'allenamento.