Altofonte, ecco il programma degli eventi natalizi

L'amministrazione comunale ufficializza le iniziative

ALTOFONTE, 15 dicembre – Prende forma il cartellone delle iniziative natalizie organizzate dal comune di altofonte, in collaborazione con le diverse realtà del territorio. A darne notizie è l'assessore al Turismo, Patrizia Antibo.

“Grazie al finanziamento economico ottenuto dell’assessorato regionale al Turismo – afferma Antibo, che si ritiene soddisfatta del risultato ottenuto, e dell'impegno mostrato dall' amministrazione comunale e dal presidente Luciano Corsale – avremo un Natale ricco di eventi. Un ringraziamento particolare ai sacerdoti Vincenzo Antonino La Versa e Gaetano Gulotta per l'ospitalità di alcuni eventi. Dunque adesso uscite di casa, vi attendiamo, insieme alle vostre famiglie, per condividere con noi la magia, i colori, i suoni e gli odori del Natale”.

Ecco il calendario. A questo si aggiungono altri eventi.
Giorno 23 dicembre Concerto dell'orchestra da Camera Sicelides Musae del Maestro Zimmardi presso la Parrocchia Santa Maria di Altofonte.
Giorno 27 Dicembre Concerto del coro Gospel presso la Parrocchia Santa Maria di Altofonte.
Giorno 3 Gennaio altro concerto Il Canto di Natale nel mondo coro Laudate Dominum di Bagheria presso la Parrocchia Santa Maria di Altofonte.