Altofonte, Francesco Margiotta e Francesca Ciaccio aderiscono a Fratelli d'Italia

In paese frattanto è stato costituito il circolo del partito

ALTOFONTE, 3 agosto - Nuo­ve ade­sio­ni al pro­get­to di Fra­tel­li d’I­ta­lia ad Al­to­fon­te, dove ade­risco­no il con­si­glie­re co­mu­na­le Francesco Mar­giot­ta, che ha co­sti­tui­to un cir­co­lo del par­ti­to, e il vi­ce­sin­da­co Fran­ce­sca Ciac­cio.

"In Fra­tel­li d’I­ta­lia ho tro­va­to i va­lo­ri in cui ho sem­pre cre­du­to e la con­sa­pe­vo­lez­za di po­ter cam­bia­re le tan­te si­tua­zio­ni di stal­lo in cui ver­sa at­tual­men­te il no­stro ter­ri­to­rio – spie­ga Mar­giot­ta, che ha co­sti­tui­to il cir­co­lo cit­ta­di­no di FdI – . Il la­vo­ro di col­la­bo­ra­zio­ne e con­fron­to con i ver­ti­ci di FdI è il modo più no­bi­le per dar voce alle nu­me­ro­se pro­ble­ma­ti­che se­gna­la­te dai cit­ta­di­ni per af­fron­tar­le con coe­ren­za, im­pe­gno ed en­tu­sia­smo. Sono or­go­glio­so di aver ade­ri­to al par­ti­to di Gior­gia Me­lo­ni che guar­da al fu­tu­ro con una chia­ra vi­sio­ne nel­l’in­te­res­se na­zio­na­le”.
“Fra­tel­li d’I­ta­lia agi­sce sem­pre con chia­rez­za ed ogni azio­ne è di­ret­ta a go­ver­na­re ed am­mi­ni­stra­re nel mi­glio­re dei modi, fo­ca­liz­zan­do l’at­ten­zio­ne sul­le ne­ces­si­tà ed i bi­so­gno del sin­go­lo cit­ta­di­no. Sono que­sti i va­lo­ri che mi le­ga­no al par­ti­to e mi coin­vol­go­no in prima per­so­na so­prat­tut­to come am­mi­ni­stra­to­re, ren­den­do­mi en­tu­sia­sta di po­ter con­tri­bui­re nel­l’in­te­res­se del­la na­zio­ne”, af­fer­ma Fran­ce­sca Ciac­cio. Sod­di­sfat­to il coor­di­na­to­re pro­vin­cia­le Raoul Rus­so: “La cre­sci­ta di Fra­tel­li d’I­ta­lia in pro­vin­cia di Pa­ler­mo è ogni gior­no espo­nen­zia­le, con ade­sio­ni sem­pre più nu­me­ro­se di am­mi­ni­stra­to­ri lo­ca­li, gra­zie an­che a una clas­se di­ri­gen­te lo­ca­le che la­vo­ra co­stan­te­men­te a nuo­ve e qua­li­fi­ca­te ag­gre­ga­zio­ni lo­ca­li. Il pro­get­to con­cre­to e lun­gi­mi­ran­te di Gior­gia Me­lo­ni co­sti­tui­sce un pun­to fon­da­men­ta­le e di­ven­ta ca­ta­liz­za­to­re per tan­ti che vo­glio­no spen­der­si al ser­vi­zio dei cit­ta­di­ni e del ter­ri­to­rio”.