• Prima pagina
  • Scuola
  • Altofonte, all’Armaforte venerdì si parla di gioco d’azzardo patologico

Altofonte, all’Armaforte venerdì si parla di gioco d’azzardo patologico

Appuntamento a partire dalle 9 in viale Europa

ALTOFONTE, 12 dicembre – Dopodomani, venerdì 14 dicembre, alle 9, in viale Europa 4, presso l’Istituto Comprensivo Emanuele Armaforte di Altofonte, si svolgerà la manifestazione conclusiva della campagna di comunicazione contro il gioco d’azzardo patologico “Più Giochi Più Perdi (è matematico) – Liberi dal Gioco D’azzardo”.

L’iniziativa è organizzata dall’Auser e dal CeSVop, centro di servizi per il volontariato di Palermo.La manifestazione si è svolta, il 5 dicembre, anche a Bagheria ed il 10 dicembre a Piana degli Albanesi. All’appuntamento parchitano saranno presenti le istituzioni locali, le forze dell’ordine, le associazioni e la cittadinanza.

Interverranno Giuseppe Romancini, presidente dell’Auser di Palermo; Giuditta Petrillo, presidente Cesvop; Lillo Vizzini, presidente Federconsumatori; Angelina De Luca sindaco di Altofonte; presiederà Pino Sala, Auser di Altofonte; concluderà l’appuntamento Marco di Luccio della Presidenza Nazionale Auser. A conclusione sarà offerto un piccolo rinfresco.