• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio: Promozione, girone A. Esame Gattopardo, per la matricola terribile Altofonte

Calcio: Promozione, girone A. Esame Gattopardo, per la matricola terribile Altofonte

Al Don Pino Puglisi gli altofontini sfidano la compagine di Palma di Montechiaro

ALTOFONTE, 13 gennaio – Nel girone A di Promozione, domani, alle ore 14.30, allo stadio di Altofonte "Don Pino Puglisi", si gioca la 17sima giornata di campionato, ovvero la seconda del girone di ritorno: Altofonte-Gattopardo. Le due squadre si sono già incontrate nella gara di andata, e l'Altofonte si è imposto in trasferta per 1-4.

L' Altofonte è in piena zona play off, si trova al 4° posto in classifica con 29 punti. Viene da quattro risultati utili consecutivi, ha conquistato infatti ben 10 punti su 12 a disposizione: ha battuto in trasferta il Vallelunga per 2-1, ha strapazzato in casa il Casteltermini per 6-0, ha pareggiato, sempre tra le mura amiche, con il Castellammare Calcio per 2-2, e nella prima giornata di ritorno ha vinto fuori casa con il Città di Castellammare per 1-0. Totalizzando ben 11 reti e subendone soltanto 3.
La Gattopardo invece si trova all' 8° posto in classifica con 18 punti, a metà graduatoria. Nelle ultime quattro gare ha raccolto 5 punti, anche se la fortuna di certo non ha dato una mano agli agrigentini, che avrebbero meritato qualche punto in più. Ha perso in casa contro la fortissima capolista Partinicaudace per 1-0, ha pareggiato in trasferta con il Casteltermini per 0-0, ha battuto, tra le mura amiche, il Vallelunga per 2-1, e nella prima giornata di ritorno, sempre in casa, ha pareggiato con il Castellammare Calcio per 1-1. Segnando e subendo 3 reti.
I ragazzi di Colombo, tenteranno di allungare la serie positiva, con un' altra vittoria, che, rafforzerebbe più che mai, la meritata zona play off conquistata, e terrebbe lontano il Campobello che sta recuperando in fretta diverse posizioni in classifica. I trapanesi infatti, sono sotto di tre lunghezze al 5° posto.
I ragazzi di Alotto, di certo, cercheranno di portare via punti preziosi da Altofonte, e allontanarsi definitivamente dalla zona play out, che comunque dista ben 5 punti

(fonte: Calciolandia Sicilia)

 

Alotta-Altofonte
Al Rustico - Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte
Alotta-Altofonte
Al Rustico - Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna