• Prima pagina
  • Sport
  • Il Real Parco oggi esordisce contro il Melilli, PalaCanino verso il tutto esaurito

Il Real Parco oggi esordisce contro il Melilli, PalaCanino verso il tutto esaurito

Entusiasmo in paese per la campagna acquisti. Fischio d’inizio alle 16

ALTOFONTE, 6 ottobre – Due ottime prestazioni, una in Coppa della Divisione C5 e l’altra in Coppa Italia C5, contro formazioni di alto livello come il Real Cefalù che gioca in A2 e Akragas di pari categoria, sono il biglietto di presentazione del rinnovato Real Parco che oggi alle 16 giocherà al PalaCanino di Altofonte la prima partita del suo secondo campionato in serie B.

Ad Altofonte l’entusiasmo, generato dalla grande campagna acquisti nell’ultimo calciomercato è alle stelle, ed il palazzetto dello sport di Discesa Giardini in occasione dell’incontro di Coppa della Divisione era super affollato e possibilmente ancora una volta si ripeterà il pienone. La partita che si giocherà oggi pomeriggio si prospetta una delle più impegnative della intera stagione, l’Assoporto Melilli avversaria di turno è una delle squadre più forti del girone H di serie B e punta decisamente alla promozione, il Real Parco composto da talenti siciliani e da molti stranieri di scuola latina vuole ritagliarsi il ruolo di squadra sorpresa, e sembra, viste le prestazioni recenti, che la formazione allenata da mister Tarantino sia sulla buna strada per raggiungere lo scopo e fare vivere tanti momenti di gioia a patron Bertolino. Alla fine dell’allenamento di rifinitura, concluso ieri a tarda sera, il tecnico della formazione parchitana ha diramato l’elenco dei convocati, che presenta per la prima volta in questa stagione, tra i disponibili, Salvo Murò che nel corso della preparazione estiva ha favorevolmente impressionato. In porta non ci sarà ancora una volta Latino, e mancheranno anche Madonia (squalificato) e Tuvè, tra i pali possibilmente, come successo contro l’Akragas, verrà schierato il parchitano Rinicella ritornato in prestito ad Altofonte dopo una stagione al Real Cefalù che ancora“padrone” del cartellino.

Questo l’elenco dei 12 convocati per l’incontro odierno da mister Tarantino: Miosi, Rinicella, Toigo, Palazzotto, Filho, Costamanha, Di Carlo, Allegra, Campisi, Romano, Murò, La Rosa