Partinicaudace e Monreale si annullano: il recupero finisce pari e patta

5-5 al termine di una sfida maschia e combattuta dal primo all’ultimo minuto. LE FOTO

PARTINICO, 8 dicembre – Stesso numero di gol, stesso numero di errori, stessa grinta, stessa intensità, stessa rinuncia al pranzo dell’Immacolata: risultato 5-5. Un pareggio salomonico tra Partinicaudace e Monreale calcio a 5 nella sfida valevole come recupero della settima giornata di campionato, quella che non si disputò lo scorso 3 novembre per il maltempo.

Domani Partinicaudace-Monreale: si recupera la giornata annullata per l’allerta meteo

Si gioca alle 17 al centro sportivo Principe di Partinico (ore 17)

MONREALE, 7 dicembre – La speranza è che, stavolta, Giove Pluvio non ci metta la coda, perlomeno con l’intensità dello scorso 3 novembre, quando un nubifragio di rara violenza, annunciato da un’allerta meteo rossa, si abbatté su tutta la Sicilia, provocando danni pesanti e, purtroppo, pure delle vittime.

Calcio a 5: Serie D. La vittoria non dà i tre punti, ma tanta fiducia: l’Atletico Monreale piega il Palermo calcio a 5

5-3 al campo Archimede nell’anticipo della giornata. Vainolo e Lo Giudice sugli scudi. LE FOTO

MONREALE, 6 dicembre – L’Atletico Monreale torna a vincere battendo per 5-3 il Palermo calcio a 5. Turno serale quello di ieri al campo Archimede, dove si è disputato l’anticipo della partita settimanale (perché sabato è festivo, la festa dell’Immacolata Concezione).

Calcio a 5: al via le iscrizioni alla “Sunday Cup”, torneo amatoriale Over 35

È organizzato da DS Project di Domenico Sardisco. Si gioca la domenica mattina al centro sportivo Florio

MONREALE, 3 dicembre – Prenderà il via domenica 16 dicembre la “Sunday Cup”, torneo di calcio a 5 amatoriale, organizzato dalla DS Project di Domenico Sardisco, riservato agli Over 35, che si disputerà tutte le domeniche mattina al centro sportivo Florio di Aquino.

Il Monreale spazza via il Pantelleria e torna a vincere e a sorridere

Facile 10-3 contro la formazione isolana, dopo la sconfitta di una settimana fa. LE FOTO

MONREALE, 1 dicembre – Dove eravamo rimasti? Eravamo rimasti ai sorrisi e agli abbracci per la vittoria contro il Palermo Futsal, la settima consecutiva. La partita di una settimana fa, quella maledetta di Alcamo, forse non è mai esistita. Perlomeno è come se non lo fosse. Nella testa del Monreale, anzi, è già alle spalle, morta e sepolta ed il cammino è ripreso.

Domani Monreale-Pantelleria: obiettivo rialzare la testa

Sfida casalinga alla squadra isolana dopo lo stop di una settimana fa ad Alcamo. Si gioca alle ore 15

MONREALE, 30 novembre – Sarà un Monreale con le ferite non ancora rimarginate quello che domani pomeriggio (ore 15) affronterà il Pantelleria nella partita valevole per l’undicesima giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5, girone A.

La striscia si interrompe, ad Alcamo fa festa lo Sporting

Seconda sconfitta in campionato per il Monreale C5 in una partita densa di polemiche. LE FOTO

ALCAMO, 24 novembre – Fermo restando che non si può vincere sempre, fermo restando che finora il Monreale ha disputato un campionato che va forse al di là delle più rosee aspettative, fermo restando che ci ha messo tanto del suo, la sconfitta brucia e lascia tanta amarezza in bocca.

Monreale “Settebellezze”, col Palermo Futsal non c'è storia

Settima vittoria consecutiva per i biancazzurri e secondo posto in classifica sempre più solido. LE FOTO

MONREALE, 17 novembre – Quando Salvo Pitarresi - era passato poco più di un minuto dall'inizio - ha messo in rete la palla dell'1-0 la sensazione è stata quella di poter ottenere una vittoria senza nemmeno sudare troppo. Sensazione mai come questa volta rivelatasi esatta.

Calcio a 5: l’Atletico Monreale domani affronta il Lascari

C’è entusiasmo nell’ambiente rossoblù dopo la vittoria di Pollina

MONREALE, 23 novembre – Domani al campo Archimede l’Atletico Monreale sfiderà il Lascari (fischio d'inizio ore 15) nella gara valida per la 4^ giornata del campionato di serie D Girone A di calcio a 5, che attualmente vede la formazione monrealese in testa alla classifica.

Calcio a 5, l'Atletico ne fa sette, anzi sei: comunque a Pollina è grande vittoria

Sbaglia l'arbitro e a referto segna solo sei reti. Poco importa: contano i tre punti. LE FOTO

POLLINA, 18 novembre – C'è pure un errore nel conteggio dei gol, ma poco importa. Quel che importa è che l'Atletico Monreale a Pollina strapazza il Finale e mette in tasca la prima vittoria esterna del suo campionato. Il punteggio dice 6-2, ma in realtà i gol realizzati erano sette. Un errore dell'arbitro però, ne iscrive al tabellino “solo” sei.

Domani contro il Palermo Futsal il Monreale C5 cerca la settima vittoria

Biancazzurri determinati, ma penalizzati dalle pesanti squalifiche

MONREALE, 16 novembre – L’errore più grosso sarebbe quello di guardare la classifica. Soffermarsi sul fatto che il Monreale naviga in acque limpide al secondo posto della classifica, con 18 punti all’attivo e il Palermo Futsal 89ers, invece, si muove in acque tempestose all’ultimo posto della graduatoria, con un solo punto in tasca.

Domani Sporting Alcamo-Monreale C5: i tre punti per proseguire il cammino

Scontro "testa-coda" al PalaGrimaudo con l'unico obiettivo della vittoria

MONREALE, 23 novembre – I precedenti sono favorevoli, ma sarà bene non guardarli. Più che guardare al passato servirà concentrarsi sul presente e sul suo splendido momento. Ad Alcamo, domani pomeriggio, nel match valevole per la decima giornata del campionato di Serie C1, il Monreale vorrà mettere un altro importante mattone nella costruzione del suo campionato.