Domani a Soverato il Villaurea Monreale si gioca un altro spicchio di salvezza

Ultima trasferta lunga della stagione. Fischio d'inizio alle ore 16

MONREALE, 15 marzo – Un Villaurea Monreale rattoppato, ma certamente carico di adrenalina, affronta domani l'ultima trasferta “lunga” del campionato, andando a giocare una difficile partita in quel di Soverato, provincia di Catanzaro, contro una delle due formazioni locali che prendono parte al campionato di Serie B (Girone H).

Calcio a 5: Serie C1. Due partite per fare un’impresa: l’Atletico ospita il Sant’Isidoro Bagheria per il sorpasso salvezza

Gli uomini di mister Macaluso si giocano il tutto per tutto. Fischio d’inizio domani alle ore 17

MONREALE, 15 marzo – Pensare di arrivare a giocarsi la salvezza a questo punto del campionato sembrava utopia: in realtà l’Atletico Monreale, dopo un’ottima rimonta nelle ultime settimane, si giocherà tutte le sue carte domani sabato 16 marzo contro il Sant’Isidoro Bagheria.

Under 19, il Villaurea Monreale liquida la pratica Regalbuto

Il 5-0 finale consente ai salesiani di superare il primo turno dei playoff del campionato nazionale. Adesso c’è la Meta Catania

PALERMO, 10 marzo – Se ieri i musi erano lunghi per la mancata vittoria della prima squadra contro il Marsala Futsal, oggi i sorrisi erano radiosi al termine della prova dell’Under 19 del Villaurea Monreale contro la Sicurlube Regalbuto.

Domani Villaurea Monreale-Marsala Futsal: vittoria obbligatoria per continuare a sperare

Al Paladonbosco partita importantissima contro i lilibetani: servono i tre punti in chiave salvezza

MONREALE, 8 marzo – Il tempo è scaduto: possibilità di alibi o di scuse varie non ce n’è più. I bonus a disposizione sono finiti. Domani, la sfida tra il Villaurea Monreale e il Marsala Futsal ha tutta l’aria di essere una delle ultime chiamate della stagione.

Calcio a 5: Serie C1. L'Atletico vince di ''corto muso'': 1-0 in casa del Futsal 89ers

Gara di sofferenza della squadra di mister Macaluso, che amministra il vantaggio fino al fischio finale

PALERMO, 2 marzo - È ancora troppo presto per dare per morto l'Atletico Monreale. Dopo una gara di "testa, cuore e gambe", come detto da mister Macaluso, i "colchoneros" conquistano la vittoria sul campo del Palermo Futsal 89ers, stanato dal solo gol di Andrea Lupo.

Calcio a 5: Serie C1. Ultime chiamate salvezza per l'Atletico: domani sfida contro gli 89ers

La squadra palermitana è stata già battuta dai monrealesi nel corso del girone d'andata. Fischio d'inizio alle ore 17

MONREALE, 1 marzo - Sarà un mese di marzo infuocato per l'Atletico Monreale. Le pause stagionali si sono esaurite e le possibilità di salvezza adesso si riducono alle sole quattro partite rimanenti da qui alla fine del campionato.

Il Mazara non fa sconti, il Villaurea Monreale perde per 4-1

Ancora rimpianti per i verdeazzurri, che giocano bene, sprecano e poi cedono nel finale

MAZARA DEL VALLO, 2 marzo – La storia è stata bella, ma il lieto fine non c’è stato. E così al palazzetto dello sport di Mazara, o come dicono qui, “all’Affacciata”, è finita come voleva il pronostico, cioè con la vittoria della capolista.

Calcio a 5: Serie C1. Inizia il rush finale per l'Atletico: sfida contro il Cus domani al PalaCanino

Le partite finali del campionato sanciranno il destino della squadra di mister Macaluso. Fischio d'inizio alle ore 17

MONREALE, 23 febbraio - Mancano cinque partite, cinque finali per l'Atletico Monreale, da qui al termine del campionato. I ragazzi dj mister Macaluso, lanciatissimi dopo la vittoria ad Alcamo contro il Bonifato, vogliono dare seguito alle buone prestazioni delle ultime settimane, cercando di conquistare punti importanti per raggiungere l'obiettivo salvezza.