Calcio a 5: Serie C2. L’Atletico Monreale si rafforza: arrivano tre nuove pedine

Sono Emanuele Barberi, Michele Chiappara e Samuele Immesi

MONREALE, 10 settembre – L’Atletico Monreale affila le armi. In vista del prossimo campionato di Serie C2, che la vedrà ai nastri di partenza, la compagine monrealese del presidente Marcello Vaglica conduce una campagna di rafforzamento con lo scopo di allestire un organico valido e dare del filo da torcere alle altre pretendenti della categoria.

Calcio a 5, domani e giovedì l’Open Day dell’Atletico Monreale

È riservato ai giovani nati tra il 2008 e il 2016

MONREALE, 31 agosto – Prenderà il via domani pomeriggio (ore 16), per protrarsi fino a dopodomani, al campo “Antonella Messina” di via Tre Canali, l’Open Day della scuola calcio dell’Atletico Monreale. per gli appassionati sarà l’occasione per conoscere lo staff tecnico della società ed i programmi sportivi della stagione che sta per cominciare.

Open day per la B&M Ferraro New York City al campo Archimede

Per il presidente Belinda Ferraro l’evento in programma l’1 settembre è un’opportunità per le ragazze che vogliano far parte della squadra

MONREALE, 19 agosto – Torna a Monreale in azione la B&M Ferraro New York City, squadra di calcio a 5, serie C, femminile, presieduta da Belinda Ferraro.

Calcio a 5, l’Atletico Monreale giocherà al ''3M'' di via Olio di Lino le partite casalinghe

Raggiunto l’accordo con la proprietà della struttura

MONREALE, 10 agosto – L’Atletico Monreale, società che partecipa al campionato di Serie C2 di calcio a 5, disputerà le partite casalinghe della prossima stagione al centro sportivo “3 M” di via Olio di Lino 9, a Palermo. Lo rende noto la stessa società, dopo aver raggiunto l’accordo con la proprietà della struttura.

Calcio a 5, ufficializzata la composizione del girone di Serie B

Quello del Monreale sarà il raggruppamento H, comprendente Sicilia e Calabria

MONREALE, 6 agosto – La Lega Nazionale Dilettanti, Divisione calcio a 5, ha ufficializzato la composizione dei gironi del prossimo campionato di Serie B, al quale prenderà parte pure il Monreale calcio a 5, fresco di promozione dopo la vittoriosa finale sul San Vito lo Capo del 19 giugno scorso.

Che festa al Giotti con la ''Summer Futsal Cup 2021''

Alla partecipata manifestazione si sono sfidati i bambini di quattro società sportive. LE FOTO

MONREALE, 2 luglio – E’ stata una festa. Una festa di sport, come da tanto non accadeva. Il covid e le sue restrizioni avevano chiuso in un angolo la voglia di giocare e di divertirsi dei più piccoli, che invece ieri è stata celebrata in tutta la sua grandezza.

Domani ultimo impegno stagionale per il Monreale C5: in palio c’è il titolo regionale

I biancazzurri affrontano al PalaMaira di San Cataldo il Mortellito, squadra vincitrice del Girone B della Serie C1

MONREALE, 25 giugno – Stavolta è davvero l’ultima. L’ultima fatica stagionale. Dopo di che arriverà il tanto sospirato “rompete le righe” e se ne riparlerà ad agosto, quando riprenderà la preparazione precampionato, in vista della nuova stagione in Serie B.

L’encomio dell’amministrazione comunale al Monreale calcio a 5 per la conquista della Serie B

Ieri un incontro informale in Sala Rossa alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono. LE FOTO

MONREALE, 6 luglio – I complimenti dell’amministrazione comunale al Monreale calcio a 5, dopo la meritatissima e sospirata promozione in Serie B. Ieri pomeriggio in Sala Rossa del palazzo di Città il sindaco Alberto Arcidiacono ha voluto congratularsi per l’impresa sportiva con la squadra e con la società.

Il Monreale C5 si rafforza: arriva Vincenzo Madonia

Il forte laterale è reduce da due stagioni a Canicattì

MONREALE, 24 giugno – Neanche il tempo di detergere il sudore dopo la finale con il San Vito lo Capo, che già si programma la prossima stagione di Serie B. Una stagione che il Monreale dovrà affrontare da matricola, anche se con il cuore pieno di entusiasmo.

Il Monreale calcio a 5 mette a segno un nuovo colpo: arriva Pasquale ''Lino'' Marotta

22 anni, proviene dal Palermo Futsal 89ers. Frattanto la divisione ufficializza: il via al campionato il 9 ottobre

MONREALE, 2 luglio – Se con l’ingaggio di Vincenzo Madonia, ufficializzato nei giorni scorsi, il Monreale calcio a 5 aveva scelto la strada dell’esperienza, con questo secondo arrivo la linea seguita è quella della giovane promessa da valorizzare e nella quale credere.