Musica: Pietro Messina conquista il Young Talent Festival

Ha proposto il suo ultimo singolo “Staremo al Mare”

LONDRA, 11 agosto – Ancora una prestigiosa affermazione per il giovane cantante monrealese Pietro Messina, che con il suo ultimo singolo “Staremo al mare” conquista il "Young Talent Festival" di Londra, manifestazione internazionale riservata ai giovani talenti musicali.

Il giovane cantante monrealese Pietro Messina parteciperà al festival internazionale all’Harrow School di Londra

Oggi la consegna in Sala Rossa con il sindaco Arcidiacono e il presidente della Gallery Teachers Giovanni Rottura

MONREALE, 19 giugno – Il presidente della Gallery Teachers Giovanni Rottura, azienda leader nel settore dello studio della lingua Inglese, con sede a Harrow (Londra) ha messo a disposizione del Comune di Monreale nella persona del sindaco Alberto Arcidiacono, una borsa di studio per la partecipazione ad un evento internazionale rivolto ai talenti di tutto il mondo, che si terrà ad Harrow presso il prestigioso teatro della Harrow School che è stata frequentata da personaggi di grande fama fra i quali Winson Churchill.

La monrealese Karen Anselmo vince la borsa di studio dell’International Association Lions Club

È una studentessa del liceo “Emanuele Basile”

CATANIA, 12 maggio – Una grande soddisfazione per la monrealese Karen Anselmo, studentessa del liceo scientifico “Emanuele Basile”, che a Catania allo Sheraton Hotel, al 23° congresso distrettuale della International Association Lions Clubs, è stata premiata con una borsa di studio per merito insieme ad altri due studenti siciliani. I tre giovani sono stati selezionati come migliori studenti di tutta la regione.

Grandi risultati per Pietro Messina al concorso 'Il Palco dei Talenti di Ragusa'

Il giovane cantante monrealese torna a casa carico di riconoscimenti

RAGUSA, 1 aprile – Torna a casa carico di premi il giovane cantante monrealese Pietro Mressina, che nel weekend ha partecipato al concorso “Il Palco dei Talenti, che si è tenuto a Ragusa. La giovane promessa della canzone di casa nostra, che da gennaio scorso la Roxy Studio di Palermo, ha messo d’accordo i giudici della manifestazione che lo hanno premiato con numerose attestazioni.

Le foto del monrealese Luigi Mirto in gara nel ‘Portrait Awards 2019’

La manifestazione si tiene a New York con cadenza annuale

MONREALE, 25 febbraio – Un’altra grossa soddisfazione per l’artista monrealese Luigi Mirto, le cui fotografie parteciperanno al “Portrait Awards 2019”, una grossa manifestazione fotografica che si svolge a New York con cadenza annuale, che ha come tema il ritratto interpretato sotto ogni forma di comunicazione artistica, culturale e visiva.

Maria Gabriella Fragasso, una bella ragazza col sogno di diventare modella

A soli 14 anni la giovane monrealese parteciperà al “Milano Fashion Day”

MONREALE, 17 febbraio – C’era una volta una ragazza che aveva un sogno: affermarsi sulle passerelle di moda d’Italia e di tutto il mondo… C’era una volta: perché questo è l’inizio classico di ogni favola che si rispetti, una favola che per Maria Gabriella Fragasso, a soli 14 anni, comincia ad assumere i contorni di una realtà, di un sogno che si sta avverando.

L'Auditel premia 'Io sono Mia', boom di ascolti per la fiction con Dajana Roncione

Più di 7 milioni ieri sera su Raiuno. L'attrice monrealese interpretava Loredana Bertè

MONREALE, 13 febbraio – Ha riscosso un ottimo risultato in termini di audience e di critica il film “io sono Mia”, ispirato alla vita di Mia Martini, andato in onda ieri sera su Raiuno, che ha visto l’attrice monrealese, Dajana Roncione, indossare i panni di Loredana Bertè, sorella della cantante scomparsa.